Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Uomini e Donne, rovinosa caduta per il corteggiatore: “Nella foga di entrare…”. Ecco cos’è successo

Un uomo entra per corteggiare una dama ma dopo due passi cade a terra. Paura nello studio. Ecco cosa è successo poi. Il video

Uomini e Donne, rovinosa caduta per il corteggiatore: “Nella foga di entrare…”. Ecco cos’è successo
Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons

Uomini e Donne, rovinosa caduta per il corteggiatore: “Nella foga di entrare…”. Ecco cos’è successo

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi pomeriggio, giovedì 14 marzo, accade un incidente per fortuna senza gravi conseguenze. Ad inizio puntata Maria De Filippi chiama un cavaliere arrivato per conoscere la dama Barbara De Santi. Ma proprio dopo un paio di passi, cade rovinosamente a terra sulla passerella che viene solitamente utilizzata quando arrivano cavalieri, dame e corteggiatrici (o corteggiatori). A cadere è stato Giovanni, che ha evitato di parlare della caduta, limitandosi a dire “nella foga di entrare sono inciampato“.

Barbara De Santi spaventata per la caduta del cavaliere a Uomini e Donne

Mi sono spaventata” ha detto Barbara De Santi, “nessuno ha mai rischiato la vita per venire a conoscermi“, Tina Cipollari ha chiesto a Giovanni se avesse bisogno di un medico, anche Maria De Filippi ha chiesto al cavaliere se si fosse fatto male. L’uomo ha rassicurato tutti, dicendo che non era successo niente di che. Purtroppo le bellissime parole spese per Barbara, sono state inutili. La Dama lo avrebbe tenuto solo come amico, ma nulla di più. A quel punto, Giovanni che aveva invitato a ballare Barbara, ha deciso di andarsene salutando ma senza ballo, visto il rifiuto della dama alla conoscenza.

Maria De Filippi spazientita nei confronti di Tina

Ogni qualvolta arriva un nuovo cavaliere, Tina Cipollari lo sottopone al terzo grado, un interrogatorio che verte prima di tutto sulla situazione economica del nuovo arrivato. Quando si è presentato per Barbara, Giovanni non riusciva a parlare incalzato dalle domande dell’opinionista, a quel punto Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha detto: “Lasciagli dire quello che vuole e quando ha finito allora fai le domande. A te le hanno mai dedicato quelle parole?”. Ma Tina non si è certo tirata indietro e ogni momento interrompeva l’uomo con le sue solite frasi da scocciata: “che trave sulla testa” e “che macigno“.

Il video

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto