Uomini e Donne, Tina Cipollari costretta ad abbandonare lo studio: ecco cos'è successo

Tina Cipollari, volto storico di "Uomini e Donne", lascia lo studio nella puntata andata in onda oggi: ecco cosa le è successo

Foto Youtube
Guarda la versione integrale sul sito >

Tina Cipollari lascia all'improvviso lo studio di “Uomini e Donne": problema per l'opinionista del programma, cosa è successo

Attimi di apprensione per Tina Cipollari, volto storico di “Uomini e Donne“: l'opinionista romana, presente come sempre nella puntata andata in onda oggi, si è dovuta assentare momentaneamente dallo studio nel bel mezzo dei discorsi. Tina infatti è uscita dal retro del “palco" in preda ad un disturbo che la stava condizionando da diversi minuti. Ecco cosa le è successo.

Il problema di Tina

Si stava parlando della conoscenza tra la tronista Ida Platano e il corteggiatore Mario Cusitore, rapporto particolarmente tormentato che proprio non convince la Cipollari quando la stessa Tina, intervenuta per dire la sua e rispondere ad una “accusa" di Cusitore, ha iniziato a tossire tra le risate del collega Gianni Sperti che le ha detto “Quando dici delle cattiverie…". La tosse però non passava e quindi l'opinionista, a “Uomini e Donne" da diversi anni, è dovuta uscire per bere dell'acqua e risolvere il problema. Fortunatamente nessuna conseguenza per la Cipollari che ha ammesso di non stare bene.

La Cipollari non in forma

Ho avuto quell’attacco di tosse, scusate tanto, oggi purtroppo non sto in forma" ha detto Tina una volta rientrata in studio, non prima di aver preso una caramella potente all'eucalipto in grado di fermare l'attacco di tosse. La puntata è poi proseguita senza ulteriori problemi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.