Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Valeria Vertaglio, chi era la 43enne investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola: il malore del papà e l’ultima vacanza

Ennesimo incidente mortale sulle strade del napoletano, muore investita da una vettura la 43enne Valeria Vertaglio. Chi era la donna e la prima ricostruzione.

Valeria Vertaglio, chi era la 43enne investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola: il malore del papà e l’ultima vacanza
La polizia locale ed i soccorsi sul luogo dove una donna e' stata investita da un'auto ed è morta a via Brin a Napoli, 1 ottobre 2024 . ANSA / NPK

Valeria Vertaglio, investita e uccisa

Valeria Bertaglio è la madre morta schiacciata dopo aver accompagnato i due figli alla scuola elementare. La tragedia è avvenuta a Napoli in via Brin, la donna che aveva 43 anni stava attraversando le strisce pedonali quando è stata travolta da una Fiat Panda alla cui guida c’era un ragazzo di 22 anni che ora è ricoverato in stato di shock e sottoposto agli esami del caso.

Chi era la 43 enne travolta da un veicolo e uccisa

Il coniuge di Valeria Ventaglio si chiama Renato Catalano, dal loro matrimonio sono nati due figli frequentanti la scuola primaria. A luglio, la famiglia si era recata in vacanza a Disneyland Paris. Il dramma ha sconvolto famiglia e parenti. Il padre della donna investita e morta ha accusato un malore appena ricevuta la tragica notizia. Al momento l’uomo è ricoverato in ospedale.

L’incidente

Secondo una prima ricostruzione, Valeria è stata investita da una Fiat Panda poco dopo aver accompagnato i figli a scuola. Sul posto sono arrivate le ambulanze ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La Polizia locale sta eseguendo i rilievi. Lo scorso sabato, una vettura guidata da un 31enne ha investito e ucciso un uomo di 74 anni in via Cintia, nel quartiere di Fuorigrotta di Napoli. Con l’uccisione di Valeria salgono a 21 gli incidenti stradali mortali avvenuti nel capoluogo campano nel 2024.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto