Vanessa Ballan, il messaggio sui social del presunto killer in fuga: "Non pensare mai..."

Bujar Fandj, il presunto killer di Vanessa Ballan, è in fuga. Sui social il 41enne ha pubblicato delle storie: "Non pensare mai..."

Bujar Fandj
Guarda la versione integrale sul sito >

Vanessa Ballan e Bujar Fandj avevano avuto una relazione

Vanessa Ballan, la donna uccisa questa mattina con almeno 7 coltellate al torace, e Bujar Fandj, sospettato del suo omicidio, avevano avuto una relazione: un anno fa, però – come riportato da “TrevisoToday.it" – questa relazione era terminata, ma il 41enne di origine kosovara non aveva accettato la rottura e, anzi, aveva iniziato ad infastidire la donna, tanto che ad ottobre scorso Vanessa lo aveva denunciato per stalking.

Il presunto killer in fuga perseguitava Vanessa

Bujar Fandj, il presunto killer di Vanessa Ballan, dunque, la perseguitava da tempo: da quanto lei lo aveva lasciato nel 2022 – come si legge su “TrevisoToday.it" – la sua vita si era trasformata in un incubo: il 41enne, infatti, aveva iniziato a minacciarla (anche di morte), presentandosi al supermercato dove la giovane lavorava come cassiera. Nel mese di ottobre, inoltre, l'uomo di origine kosovara le aveva comunicato la sua intenzione di postare sul web alcuni video che ritraevano lui e Vanessa in intimità ed è stato a quel punto che la 26enne ha deciso di denunciarlo. Al momento Bujar Fandj, autotrasportatore kosovaro residente ad Altivole, contrariamente a quanto era trapelato nel corso del pomeriggio, non è ancora stato arrestato e, anzi, è in fuga ed è ricercato attivamente.

Vanessa Ballan, il messaggio sui social del presunto killer in fuga: “Non pensare mai…"

Stando a quanto si apprende, Bujar Fandj – ossia l'uomo sospettato dell'omicidio di Vanessa Ballan – ha due account sui social: uno su Istagram ed uno su TikTok. Per quanto riguarda Instagram, 11 ore fa l'uomo – come riportato da “IlMessaggero.it" – ha pubblicato una storia che raffigura l'autostrada per Lubiana, la Capitale della Slovenia. Su TikTok, invece, prima di scomparire poche ore dopo il delitto, aveva pubblicato una storia usando un audio preregistrato come si usa su questa piattaforma: “Sono fatto così, ti do subito cuore, trasparenza e sincerità, ma non pensare mai di fottermi perché se mi cadi dal cuore non ci risali più".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.