Vanessa Ballan, le parole della titolare di un bar
Nella giornata di ieri la giovane Vanessa Ballan è stata uccisa a coltellate davanti alla porta di casa. Per il suo assassinio è stato fermato un uomo dalla polizia, Bujar Fandaj. Si è venuto a sapere che i due in passato erano stati amanti e lui la perseguitava, non accettando il fatto che fosse finita. Vanessa Ballon e Bujar Fandaj avevano avuto un flirt terminato nell’estate del 2022. L’uomo però non voleva che quella relazione terminasse e per questo motivo ha iniziato a perseguitare la giovane con minacce e ricatti. Leggi anche: Vanessa Ballan, il collega svela: “Fandaj veniva al supermercato…”. Ecco le sue parole
La testimonianza
Ieri, dopo l’omicidio, l’uomo si sarebbe recato in un bar verso le 15, dopo aver accoltellato la ragazza, in uno stato apparentemente sereno, come riporta Leggo.it. Lo rivela Ketty Pellizzer, la proprietaria bar “Ciritorno”, che ha raccontato l’ultimo avvistamento di Bujar Fandaj, un abituale frequentatore della struttura. L’uomo si trovava nel suo locale verso le 15, circa tre ore dopo l’omicidio.
‘Sembrava…’
L’uomo quindi si è recato quindi al bar circa tre ore dopo aver accoltellato la ragazza, in uno stato apparentemente sereno secondo la proprietaria del bar, che racconta che dallo stato dell’uomo non si poteva percepire nessun indizio del delitto che aveva commesso.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.