Vanessa Ballan, ricercato il presunto killer
Fandaj Bujar è attivamente ricercato dai Carabinieri di Treviso e non è stato ancora fermato come, invece, si credeva erroneamente quest’oggi. Sulla base dei primi riscontri – come riportato da “Fanpage.it” – la vittima avrebbe avuto in passato una relazione con il 41enne di origine kosovare. Una storia che, però, si era conclusa, con Vanessa che poi si era riconciliata con il marito ed ora era in attesa del secondo bambino.
La denuncia per stalking
Ad ottobre scorso – come riportato da “LaPresse – Fandaj Bujar era stato denunciato per stalking da parte di Vanessa Ballan e la denuncia aveva fatto partire gli accertamenti da parte delle autorità giudiziarie. Probabilmente – come si legge su “Fanpage.it” – il 41enne non accettava la decisione di Venessa di interrompere definitivamente la relazione con lui.
La ricostruzione dei fatti
Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti – come riportato da “Corrirere.it” – questa mattina l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione forzando la portafinestra, sorprendendo Vanessa mentre era in pigiama. A quel punto l’ha aggredita con violenza: prima l’ha picchiata e poi l’ha colpita con almeno 7 coltellate profonde inferte al torace della donna. Sulle mani di Vanessa, inoltre, sono state trovate numerose lesioni da difesa, segno che la 26enne ha provato a difendersi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.