Vasto incendio in Italia, evacuato un centro commerciale: alcuni intossicati intubati

Fiamme alte, edificio evacuato e tre persone intubate per aver respirato fumi tossici: ecco cosa è successo

Incendio, immagine di repertorio. Fonte foto: pexels.com
Guarda la versione integrale sul sito >

Fiamme nella maxi struttura, centro commerciale evacuato in fretta e furia: panico in strada, tutti i dettagli

Paura poche ore fa all'interno di un centro commerciale italiano: un vasto incendio, come riportato da Leggo.it, è scoppiato nell'edificio che “ospita" il grande magazzino gettando nel panico centinaia di persone. Immediato l'intervento di tre ambulanze e una squadra di Vigili del Fuoco che hanno evacuato in fretta e furia la struttura, si registrano purtroppo alcuni intossicati. Ecco cos'è successo e dove.

L'incendio

Intorno alle ore 10 di oggi, martedì 31 ottobre 2023, un rogo ha interessato il Terminal Traghetti di Genova, al cui interno è presente appunto un centro commerciale molto frequentato: una densa nube di fumo nero si è subito alzata in cielo e le persone dentro la palazzina hanno respirato a lungo le sostanze tossiche generate dall'incendio. Tre individui sono rimasti intossicati e sono stati intubati in ospedale. Non sono chiare le origini del rogo (che è ancora in fase di spegnimento), stando a prime indiscrezioni le fiamme sarebbero nate da un piano sotto il livello stradale e si sarebbero diffuse nel resto dello stabile.

Il video

Ecco il video dell'incendio, pubblicato sul social X.

 

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.