Velivolo precipita in mare in Italia davanti ai bagnanti: paura in spiaggia. Ecco cos'è successo e dove
Un velivolo ha perso improvvisamente quota ed è precipitato in mare davanti agli occhi increduli dei bagnanti: ecco cos'è successo e dove in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Velivolo precipita in mare in Italia davanti ai bagnanti
Dovevano essere dei momenti caratterizzati dal relax e dalla tranquillità per i bagnanti che in quel momento si trovavano in spiaggia e che, invece, hanno assistito ad una scena incredibile, con il velivolo, un autogiro a due posti, che – come riportato da “Fanpage.it" – ha iniziato a perdere quota ed è precipitato in mare, sotto gli occhi sbigottiti e impauriti dei bagnanti.
Cos'è successo?
Nelle scorse ore, dunque, si sono vissuti degli attimi di grande paura quando un velivolo – più precisamente un autogiro a due posti, è precipitato in mare: il pilota – come riportato da “Fanpage.it" – ha provato a mantenere il velivolo in posizione, cercando di evitare la spiaggia e di atterrare sull'acqua. Non è appena il velivolo è caduto sull'acqua, diversi bagnanti si sono tuffati in mare per aiutarlo, estraendolo dal velivolo e aiutandolo ad uscire. Quella che poteva essere una vera e propria tragedia, dunque, è stata evitata, con l'uomo che fortunatamente ha riportato solo delle lievi ferite, anche se la paura è stata tanta.
Dove è successo?
L'incidente che ha visto coinvolto l'autogiro si è verificato in mare, davanti alla spiaggia di Marina di Minturno, a Latina. In queste ore – come riportato da “Fanpage.it" – si sta indagando per chiarire cosa sia successo: forse a provocare l'incidente potrebbe essere stato un guasto al motore del velivolo, ma spetterà a tutti gli accertamenti del caso fare chiarezza sull'accaduto. Sul posto, inoltre, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che si sono occupati di rimuovere il velivolo, oltre ai sanitari del 118 che hanno assistito il pilota. Di seguito potrete vedere il video dell'accaduto, ripreso dall'account Facebook de “Il Messaggero":
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.