Vera e Giuliana, chi sono le figlie di Giuliano Gemma e perchè sono diverse
Giuliana Gemma è uno degli attori italiani più amati di sempre. E’ venuto a mancare il 1° ottobre del 2013, coinvolto in un incidente stradale a Cerveteri, in provincia di Roma. Fu trasportato all’ospedale di Civitavecchia, ma è morto poco dopo a causa di un arresto cardiaco. Le sue figlie si chiamano Giuliana e Vera. Giuliana è stata sempre piuttosto riservata per quanto concerne la sua vita privata. La sorella Vera invece è un’attrice che ha partecipato anche ai reality. Le due sono ospiti oggi a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.
Giuliana e Vera Gemma, perché sono diverse
Giuliana e Vera sono molto legate, ma anche diverse. Sono nate dal primo matrimonio di Giuliano Gemma con Natalia Roberti. La madre di Giuliana e Vera è scomparsa prematuramente nel 1995 ed è stata una perdita difficile da accettare per le due sorelle. Vera Gemma, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha ricordato il padre: ‘Se fosse ancora qui gli direi più spesso che lo amo. Non che non glielo abbia detto, ma ora che non c’è più e mi manca vorrei poterlo fare ancora‘. Giuliana ha lavorato nel mondo dello spettacolo e del cinema, anche se non ama molto stare al centro dell’attenzione. Ha presentato il Giffoni Film Festival nel 1986, insieme alla sorella Vera, come riporta Dilei.it.
La passione di Giuliana
Sul profilo Instagram di Giuliana si vedono alcune foto che fanno capire la sua passione: è appassionata di Cowboy Action Shooting, una disciplina molto particolare in cui si gareggia con pistole d’epoca in ambientazioni e con costumi tipici del Vecchio West. Nel 2013, sempre insieme alla sorella, Giuliana ha portato in gara al festival un documentario sul padre dal titolo Giuliano Gemma – Storia di un italiano.
Vera Gemma ora è single
Vera Gemma legge e sa parlare tre lingue e al settimanale Oggi fa sapere che tutti pensano che lei faccia una vita da rockstar, quando nella realtà è astemia e passa le serate a casa con suo figlio, che ha 13 anni. Adesso svela anche che è tornata single. La sua storia con il rapper ventenne Misha Carry è finita. Gemma adesso ha capito che è meglio avere al proprio fianco un uomo maturo: ”Ho realizzato di essere innamorata solo di mio padre. E vorrei al mio fianco una persona più matura; con iragazzi finisce sempre che gli debba fare un po’ da madre, mi ritrovo a dare consigli, a spiegare la vita.”
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.