Viola e Beatrice scomparse da lunedì dopo la scuola. L'appello dei genitori: ' Siamo molto preoccupati...'

Due ragazze minorenni sono scomparse da ieri dopo la scuola. L'appello dei genitori di Viola e Beatrice: 'Aiutateci, siamo preoccupati...'

viola e beatrice (Foto Facebook)
Guarda la versione integrale sul sito >

Viola e Beatrice sono scomparse da ieri dopo la scuola

C'è preoccupazione per la scomparsa di due ragazzine dopo la scuola. I genitori delle ragazze hanno diffuso un appello sui social per la scomparsa delle figlie. Le due non si trovano da ieri, sono scomparse dopo essere andate a scuola a Sori, una località ligure, come riporta Leggo.it. I genitori, ma anche amici delle giovani, hanno contattato le forze dell'ordine nel corso della giornata di ieri, lunedì 4 marzo.

Le due amiche non sono tornate a casa

Sono ore di apprensione quindi per Viola e Beatrice, le ragazzine scomparse dopo essere andate a scuola a Sori (provincia di Genova). Le due amiche  frequentano la scuola media e non hanno fatto ritorno a casa. Non è esclusa nessuna pista per ora. Un appello è comparso anche sui social per cercare di sensibilizzare la popolazione per ritrovare le giovanissime.

L'appello

Di seguito l'appello dei genitori, postato sui social: 'Siamo i genitori di Viola e Beatrice, da ieri non abbiamo notizie di nessuna delle due. Si sono allontanate da scuola insieme. Siamo molto preoccupati e preghiamo chiunque dovesse incontrarle di contattarci o avvisare i carabinieri'. Lo scrive la mamma di una delle due ragazze.

Le indagini

Per il momento ancora non è chiaro se Viola e Beatrice siano entrate a scuola ieri. Si considera quindi anche un possibile l'allontamento volontario, ma i carabinieri non escludono nessuna pista per adesso.  Se qualcuno le avvistasse, dovrebbe chiamare subito il 112 e comunicare la descrizione delle giovani.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.