Violenta esplosione in Italia poco fa in un’azienda
Tragedia in Italia nel corso del pomeriggio di oggi, mercoledì 4 settembre 2024. C’è stata un’esplosione in un’azienda di metalli, che ha provocato un morto e diversi feriti. Secondo quanto riporta Fanpage.it, uno dei feriti sarebbe in gravissime condizioni.
L’esplosione
Paura a Latina, dove è esploso un serbatoio di gas in una azienda. Un morto e molte persone rimaste ferite, una di loro è stata soccorsa dall’eliambulanza. L’esplosione è avvenuta all’interno di un’azienda che lavora metalli. È successo in una ditta in via Nascosa. Nell’esplosione c’è stato un morto e diversi feriti, tra i quali una persona gravissima, che è trasportata con l’eliambulanza in ospedale.
Boato avvertito dai residenti
Il boato è stato avvertito da molti residenti in un raggio molto ampio. La polizia ha delimitato la zona e avviato gli accertamenti del caso. Per uno dei lavoratori coinvolti purtroppo non c’è stato niente da fare, per gli altri sono in corso le operazioni di soccorso. Secondo una prima ricostruzione sarebbe esplosa un un serbatoio di gas liquido. Ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.