Violenta esplosione sulla nave
Tanta paura quando una violenta esplosione si è verificata a bordo di una nave portacontainer: nel video che sta facendo il giro del mondo e che vi mostreremo nei paragrafi successivi – come riportato da “Fanpage.it” – si vede il momento della violenta esplosione, seguito da un’enorme palla di fuoco che si alza in cielo. Stando a quanto si apprende, l’onda d’urto è stata così forte da essere avvertita in diversi uffici nelle vicinanze del terminal.
Crollato il tetto di una mensa aziendale
In seguito alla violenta esplosione che si è verificata a bordo della nave portacontainer – come riportato da “Fanpage.it” – il tetto di una mensa aziendale che si trovava nelle vicinanze è crollato. Successivamente all’esplosione, inoltre, una densa colonna di fumo nero è salita in cielo dalla parte anteriore della stiva dell’imbarcazione. Stando a quanto riferito dai media locali, la nave che è stata coinvolta nell’esplosione è di proprietà della Yang Ming Martine Transport, batte bandiera liberiana e trasportava sostanze pericolose.
Il video dell’esplosione
La terribile esplosione a bordo di una nave portacontainer si è verificata nel porto cinese di Ningbo-Zhousha, nella provincia orientale dello Zhejiang. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – i funzionari locali stanno indagando per chiarire cosa sia accaduto. Allo stato attuale non si segnalano feriti, mentre le persone della zona circostante sono state evacuate.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.