Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Violenta mareggiata in Italia, ci sono danni agli stabilimenti balneari (VIDEO)

L'Italia continua a fare i conti con il maltempo, una forte mareggiata si abbatte su stabilimenti e crea danni: ecco dove

Violenta mareggiata in Italia, ci sono danni agli stabilimenti balneari (VIDEO)
Mareggiata, foto di repertorio fonte YouTube

Una mareggiata clamorosa travolge stabilimenti e crea danni alle strutture, ecco cos’è successo in Italia e dove

Non si placa il maltempo sull’Italia: il ciclone Medusa sta provocando piogge, vento e primi accenni di freddo nel nostro Paese, un anticipo di autunno e inverno con conseguenze anche gravi per le attività. Impressionante, ad esempio, quanto accaduto poche ore fa in una località balneare alle prese con una mareggiata tremenda. Ecco cos’è successo e dove.

I danni della mareggiata

L’alta marea ha interessato poche ore fa la zona ligure tra Sanremo e Ospedaletti, in estate molto frequentata e ricca di stabilimenti balneari: proprio queste strutture sono state parzialmente travolte e danneggiate dalla potenza del mare. Paura anche per altre strutture turistiche, come ristoranti, situate a pochi metri dalle scogliere e presso cui si sono schiantate centinaia di onde. Fortunatamente non si registrano vittime né feriti.

Il video

Ecco il video dell’impressionante mareggiata che si è abbattuta sulla Liguria, pubblicato da Gedi.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto