Scontro frontale in Italia, tra un camion e un furgone
Un grave incidente si è verificato stamane, lunedì 15 gennaio lungo una strada statale in Italia. Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e un furgone. L’allarme è scattato poco prima delle 8. Praticamente immediato l’intervento dei mezzi di soccorso con tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, oltre alle forze dell’ordine.
Dove è successo
Il gravissimo sinistro è avvenuto a San Paolo d’Argon, comune lombardo situato nel bergamasco, più precisamente sulla statale 42 del Tonale e della Mendola. E’ quanto riportato da Bergamo News, il quale specifica che le tre ambulanze intervenute appartengono alla Croce Verde Bergamo, postazione 112 di Brusaporto e Croce Rossa Italiana.
Ci sono feriti
Sul luogo dello schianto frontale sono giunti anche i vigili del fuoco della centrale di Bergamo, a cui è stato affidato il compito di liberare dalle lamiere i due occupanti del furgone: una volta creatisi un varco nella carrozzeria li hanno estratti e affidati alle cure mediche. Le condizioni di almeno uno dei tre feriti sarebbero molto gravi. Fortunatamente non si registrano morti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.