Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Violento nubifragio, Belen spala acqua e fango in Argentina. Il video

Anche la grande villa con piscina di Belen Rodriguez è stata colpita da un violento nubifragio avvenuto in Argentina. Ecco il video con la showgirl che spala acqwua e fango. il video.

Violento nubifragio, Belen spala acqua e fango in Argentina. Il video
Belen Rodriguez. ANSA/CLAUDIO ONORATI. Fonte foto: ansa.it

Violento nubifragio in Argentina trasforma Belen

Siamo abituati a vederla sempre in tiro, ma stavolta il video diventato virale vede una Belen Rodriguez in camicetta da notte, cavigliera, asciugamano in testa e scopa in mano, questo perché è impegnata a spalare acqua e fango. E’ successo in Argentina, dove l’area di Reta è stata colpita da un nubifragio. Belen ha lì, la sua grande villa con piscina, poco distante da Buenos Aires, ci sono anche i genitori e i fratelli Cecilia e Jeremias. La showgirl stava trascorrendo le vacanze nel suo paese di origine con i figli, Santiago e Luna Marì, e con il fidanzato Elio Lorenzoni.

Il video

Tormenta electrica a Reta“, scrive come didascalia al post, “Un disastro. Migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene“. E poi, l’emoticon delle mani giunte. Un video, insomma, per tranquillizzare i suoi undici milioni di follower, molti dei quali hanno commentato le immagini, talvolta dando anche dei suggerimenti alla showgirl. “Con i piedi nudi nell’acqua, staccate la corrente che è pericoloso”, scrive qualcuno, “Sei sempre più bella. Una forza della natura”, aggiunge, invece, qualcun altro.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto