Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 30 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Violento nubifragio manda la città italiana in tilt: strade trasformate in fiumi – VIDEO

Ore complicate nella città italiana (e dintorni) a causa di un nubifragio con grandinata clamorosa: cosa sta succedendo

Violento nubifragio manda la città italiana in tilt: strade trasformate in fiumi – VIDEO
Screen Corriere.it

Nubifragio clamoroso in una città italiana, ecco cos’è successo poco fa e dove

Non si placa l’intensità del maltempo nel nostro Paese: diverse zone italiane sono nella morsa di acquazzoni, raffiche di vento e persino nubifragi, con tutti i disagi del caso per i residenti e per la circolazione stradale. Una città in particolare, come riportato da Adnkronos, è stata colta proprio pochi minuti fa da una scarica di pioggia e grandine che ha trasformato le strade in fiumi e spaventato centinaia di persone. Ecco cos’è successo e dove.

Il nubifragio

Nubifragio impressionante nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 maggio, a Bergamo e in località Ponte San Pietro (sempre nel bergamasco): strade diventate bianche a causa della grandine, tombini saltati con l’acqua che ha riempito ogni via, cittadini bloccati nelle loro case o all’interno di negozi senza possibilità di uscire. Ore complicate nelle cittadine lombarde, zona che continua ad essere tormentata dalle precipitazioni e che non vedrà tregua ancora per un po’.

Il video

Ecco il video del clamoroso nubifragio di Bergamo, pubblicato da Corriere.it.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto