Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Violento schianto in autostrada in Italia, soccorsi sul posto e traffico in tilt

Grave incidente sulla A22 coinvolge due auto e una roulotte: traffico bloccato e lunghe code in autostrada, tutti i dettagli

Violento schianto in autostrada in Italia, soccorsi sul posto e traffico in tilt
Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI

Terribile schianto sull’autostrada italiana, feriti e soccorritori sull’asfalto: tutti i dettagli

Un clamoroso incidente è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese, un episodio tremendo che ha mandato in tilt il traffico e provocato alcuni feriti: due auto e una roulotte, come riportato da IlDolomiti.it, si sono scontrate su un’autostrada italiana molto frequentata. L’impatto è stato molto forte e ha causato dei feriti. Ecco i dettagli dell’incidente e dove è avvenuto.

L’incidente

Un grave incidente è avvenuto sulla A22, all’altezza di San Michele all’Adige, coinvolgendo due auto e una roulotte tra i caselli di Chiusa Bressanone: lo schianto è stato particolarmente violento, causando il ribaltamento della roulotte e ingenti danni ai veicoli coinvolti. L’incidente ha provocato lunghe code sull’autostrada, con la circolazione che è stata fortemente rallentata per consentire l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, la scena però è stata descritta come caotica e preoccupante.

Le ripercussioni sul traffico

Fortunatamente non ci sono state vittime, ma alcuni dei coinvolti hanno riportato ferite e sono stati soccorsi dal personale sanitario intervenuto sul posto. La situazione ha richiesto l’immediata chiusura di alcune corsie per permettere il recupero dei mezzi e la messa in sicurezza dell’area. Il traffico sull’A22 è stato deviato, causando ulteriori disagi agli automobilisti. Le autorità raccomandano prudenza alla guida e di informarsi sulle condizioni del traffico prima di mettersi in viaggio​.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto