Scontro clamoroso e feriti gravi: ecco cos’è successo e dove
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa in Italia: un camion e un’ambulanza, come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, si sono scontrati frontalmente. L’impatto è stato devastante, si registrano feriti anche gravi. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno salvato delle persone vive per miracolo. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Intorno alle ore 6 di oggi, sabato 7 ottobre 2023, l’ambulanza di un’associazione privata avrebbe tamponato un camion sulla superstrada Taranto-Brindisi, all’altezza di Grottaglie; nonostante lo scontro fortissimo (la parte anteriore del mezzo di soccorso è andata distrutta) le due persone a bordo del camion sono rimaste illese. Feriti gravemente, invece, i sanitari a bordo dell’ambulanza i quali hanno riportato seri traumi lungo il corpo.
I soccorsi
I medici del 118 di Grottaglie, una volta ricevuta la chiamata dai “protagonisti” dell’incidente, sono piombati sul posto e hanno trasportato i feriti gravi all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto (in codice rosso). Nonostante le ferite importanti non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia di Stato che hanno aperto un fascicolo sull’accaduto, in modo da capire cosa abbia provocato lo scontro tra i due veicoli pesanti.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.