Vittoria Belvedere ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”
Anche oggi, venerdì 1° novembre 2024, torna l’appuntamento con la “La Volta Buona”, il programma in onda su Rai 1 nel corso del quale Caterina Balivo intervista ogni giorno in diretta tanti ospiti tra spettacolo, musica, tv, cinema, letteratura, attualità e tanto altro ancora. Tra gli ospiti della trasmissione che andrà in onda oggi su Rai 1 dalle 14:00 vi sarà anche l’attrice Vittoria Belvedere che insieme a Debora Caprioglio e Benedicta Boccoli va in scena con lo spettacolo “Donne in pericolo”.
Vittoria Belvedere, chi è l’attrice
Vittoria Belvedere è una nota attrice italiana nata a il 17 gennaio del 1972: ha 52 anni ed è sposata da 25 anni con Vasco Valerio, organizzatore di eventi. La coppia si è sposata nel 1999 ed hanno avuto tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. L’attrice non ha nascosto di avere avuto una crisi coniugale con il marito, ma è stata superata e i due sono ancora assieme. “Più passano gli anni e più ci innamoriamo”, sono quelle le parole che la Belvedere aveva utilizzato nel corso di un’intervista concessa al magazine “Lei” per raccontare il rapporto con il marito, sottolineando come con lui siano “un individuo solo”, siamo persi l’uno per l’altra”.
Vittoria Belvedere, i problemi alla tiroide e il morbo di Basedow
Nel 2019, in occasione della partecipazione al programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, Vittoria Belvedere aveva parlato di alcuni problemi di salute che aveva scoperto all’improvviso dopo i 30 anni. L’attrice ha raccontato che tutto era iniziato dopo una fortissima acne, sintomo che segnala problemi alla tiroide poi confermati in seguito ad esami medici. Problemi alla tiroide che si sono aggiunti al morto di Basedow, vale a dire la forma più comune di ipertiroidismo: “Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo senza ingrassare. In più avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoco la fuoriuscita del bulbo oculare”. Vittoria Belvedere poi ha raccontato che dopo Lorenzo, il primo figlio avuto con il marito, i medici gli avevano caldamente sconsigliato di avere altri figli, ma lei non li ha ascoltati ed è arrivata Emma. Poco dopo, però, mentre si trovava sul set, la tiroide le è esploso, con il collo che non c’era praticamente più: “Ero sfigurata e stavo male, ero nervosa”. Dopo quell’episodio è stata operata d’urgenza: “oggi vivo sostituendo la tiroide”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.