Vittorio Cecchi Gori ricoverato d'urgenza: ecco cos'è successo al produttore cinematografico
di Marco Reda
Terribile notizia che riguarda Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico è stato ricoverato d'urgenza a Roma
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva: ecco cosa sta succedendo al produttore cinematografico
Paura e apprensione per Vittorio Cecchi Gori: il noto produttore cinematografico, come riportato dal programma tv “Storie Italiane“, è stato ricoverato al Policlinico “Gemelli" di Roma ed è in terapia intensiva. L'uomo di cinema e non solo, che sta scontando una pena per bancarotta fraudolenta, è ora sotto osservazione dei medici e la sua prognosi è riservata. Il quadro clinico sembrerebbe essere serio.
Cosa è successo
Stando a prime indiscrezioni, Cecchi Gori avrebbe accusato malesseri e problemi cardiaci tra sabato e domenica scorsi. Lunedì è stato ricoverato nella struttura sanitaria romana per accertamenti ma ha avuto una crisi respiratoria che ha necessitato il trasferimento immediato in rianimazione. Nel pomeriggio le sue condizioni sarebbero lievemente migliorate ma la situazione è tuttora delicata. Il bollettino medico è previsto per le ore 14.
La crisi precedente
Cecchi Gori, a cui di recente è stata negata la grazia per andare a trovare i figli all'estero, ha avuto tre anni fa un'ischemia cerebrale (dalla quale si è poi ripreso) e ancor prima un grave infarto che lo ha quasi ucciso. Stando a quanto si apprende, lo scenario sarebbe molto simile proprio a quello del 2017, nel quale l'imprenditore toscano è stato molto male.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.