Viva Rai2, Arisa cade in diretta e dimentica la canzone: ecco cosa è successo

Caduta in diretta durante Viva Rai2, Arisa cade e si dimentica le parole della canzone. Ecco cosa è successo e come sta la cantante

caduta Arisa Viva Rai2 (Raiplay)
Guarda la versione integrale sul sito >

Viva Rai2, Arisa cade in diretta

E' andata in onda stamattina la penultima puntata della stagione per Viva Rai2. Fiorello ha fatto sapere di 'temere' un po' il saluto di domani ai telespettatori, con un velo di malinconia per la fine di questa stagione del programma. A portare una ventata di allegria ci ha pensato Arisa, che ha affiancato il conduttore nelle sue gag. Arisa ha chiuso la puntata cantando il suo nuovo singolo 'Baciami stupido', c'è stato però un imprevisto.

La caduta

La cantante è caduta durante l’esibizione, come riporta lanostratv.it. Arisa è scivolata sul tappeto rosso ed è finita a terra. L' imprevisto ha spiazzato la cantante, che si è bloccata per qualche istante per poi riprendere l’esibizione, spronata anche da Fiorello. Per fortuna la caduta non ha portato conseguenze e dopo un po' di imbarazzo Arisa ha ripreso a cantare.

La confessione di Arisa

Arisa ha confessato di aver scordato le parole della canzone. Ecco cosa ha dichiarato alla fine dell'esibizione canora: 'Mi sono dimenticata anche le parole. Volevo dire che è la prima volta che canto questo pezzo, in anteprima, esce il 10 maggio, e naturalmente me lo sono dimenticato'. Fiorello però ha consolato la cantante dicendo: 'Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare'. Successivamente Fiorello ha fatto sapere che in occasione dell’ultima puntata di domani ci saranno come ospiti Amadeus e Jovanotti.

Il video

Di seguito il video della caduta di Arisa, postato da Corriere.tv.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.