Caduta in diretta tv a Viva Rai2
Viva Rai2 è il programma condotto da Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, che va in onda nella fascia mattutina di Rai2. Non mancano scherzi e sketch satirici nel corso delle varie puntate, ma oggi, nel finale, c’è stata una caduta ripresa in diretta. Vediamo di seguito cosa è successo. Leggi anche: Sandra Milo, il commovente gesto di Laura Pausini durante il concerto: “Adesso…”
La caduta
Fabrizio Biggio è caduto in diretta a Viva Rai2. Il conduttore è scivolato proprio sul finale della trasmissione, dietro a Rosario Fiorello. Il conduttore è caduto a causa dei lustrini presenti a terra, dopo lo spettacolo di burlesque che ha chiuso la puntata odierna, come riporta lanostratv.it. Si tratta di un piccolo incidente e fortunatamente l’artista si è alzato subito, tranquillizzando tutti.
Il video della caduta
Soltanto qualche livido quindi per Biggio che è caduto in diretta oggi. Il conduttore è scivolato sui lustrini che facevano parte della coreografia ideata da Luca Tommasini. Si è trattato dunque di una puntata movimentata quella di oggi. Fiorello si è concentrato sul festival di Sanremo ed ha provato a intonare la canzone di Diodato improvvisando una melodia. Di seguito il video della caduta:
Anatomia di una caduta di Fabrizio Biggio a #VivaRai2 https://t.co/3UBsqjCzld
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 31, 2024
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.