Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Voragine si apre all’improvviso lungo la strada: ci sono feriti. Ecco dove

La voragine si è aperta all'improvviso lungo la strada ed un'automobile è stata inghiottita: ci sono feriti. Ecco dove.

Voragine si apre all’improvviso lungo la strada: ci sono feriti. Ecco dove

Voragine si apre all’improvviso lungo la strada

La viabilità sulla strada era normale come ogni giornata, quando all’improvviso – come riportato da “Fanpage.it” – si è aperta una voragine che ha inghiottito un’automobile lungo la strada nel corso della giornata di oggi, giovedì 29 agosto 2024. Stando a quanto si apprende, a bordo della vettura vi era una coppia di coniugi e – come riferito dall’agenzia di stampa Associated Press (AP) – sono rimasti feriti nell’incidente.

Cos’è successo?

In queste ore sono molti i video diffusi sui social che mostrano l’auto che stava percorrendo il tratto di strada, quando è sparita all’improvviso dentro alla voragine profonda circa 2 metri e mezzo, nella quale è rimasta incastrata, riversa su un lato. Sul posto – come riportato da “Fanpage.it” – sono immediatamente accorsi i soccorritori che hanno provveduto ad estrarre i due occupanti dell’auto, prestando loro le prime cure: si tratta di un uomo di 82 anni che era alla guida e si una donna di 76 anni che si trovava sul sedile del passeggero. La donna è stata soccorsa in arresto cardiaco, mentre non si conoscono le condizioni dell’uomo. Entrambi sono stati portati nell’ospedale più vicino.

Traffico interrotto

In seguito all’incidente – come si legge su “Fanpage.it” – il traffico sulla strada è stato interrotto in modo da consentire al personale medico di prestare i soccorsi e alle autorità locali di chiudere la voragine, procedendo con tutti gli accertamenti del caso per chiarirne le cause. La voragine si è aperta a Seoul, in Corea del Sud. Sulla base di quanto riportato dai media locali, nessun’altra persona, oltre ai due coniugi, sarebbe rimasta ferita.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto