Voragine si apre all'improvviso lungo la strada: ci sono feriti. Ecco dove

La voragine si è aperta all'improvviso lungo la strada ed un'automobile è stata inghiottita: ci sono feriti. Ecco dove.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Voragine si apre all'improvviso lungo la strada

La viabilità sulla strada era normale come ogni giornata, quando all'improvviso – come riportato da “Fanpage.it" – si è aperta una voragine che ha inghiottito un'automobile lungo la strada nel corso della giornata di oggi, giovedì 29 agosto 2024. Stando a quanto si apprende, a bordo della vettura vi era una coppia di coniugi e – come riferito dall'agenzia di stampa Associated Press (AP) – sono rimasti feriti nell'incidente.

Cos'è successo?

In queste ore sono molti i video diffusi sui social che mostrano l'auto che stava percorrendo il tratto di strada, quando è sparita all'improvviso dentro alla voragine profonda circa 2 metri e mezzo, nella quale è rimasta incastrata, riversa su un lato. Sul posto – come riportato da “Fanpage.it" – sono immediatamente accorsi i soccorritori che hanno provveduto ad estrarre i due occupanti dell'auto, prestando loro le prime cure: si tratta di un uomo di 82 anni che era alla guida e si una donna di 76 anni che si trovava sul sedile del passeggero. La donna è stata soccorsa in arresto cardiaco, mentre non si conoscono le condizioni dell'uomo. Entrambi sono stati portati nell'ospedale più vicino.

Traffico interrotto

In seguito all'incidente – come si legge su “Fanpage.it" – il traffico sulla strada è stato interrotto in modo da consentire al personale medico di prestare i soccorsi e alle autorità locali di chiudere la voragine, procedendo con tutti gli accertamenti del caso per chiarirne le cause. La voragine si è aperta a Seoul, in Corea del Sud. Sulla base di quanto riportato dai media locali, nessun'altra persona, oltre ai due coniugi, sarebbe rimasta ferita.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.