Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Wanda Nara e la confessione in lacrime dalla Venier a causa della malattia: “Adesso ho paura che…”

La soubrette argentina ha voluto mandare un messaggio di sostegno a tutte quelle persone che stanno soffrendo per la sua stessa malattia

Wanda Nara e la confessione in lacrime dalla Venier a causa della malattia: “Adesso ho paura che…”
Wanda Nara a "Ballando con le stelle". ANSA/ANGELO CARCONI. Fonte foto: ansa.it

Wanda Nara si è confessata a cuore aperto a Domenica In parlando della sua malattia, delle sue paure e della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Ha destato molta commozione nei telespettatori di Domenica In l’intervista-confessione a cuore aperto di Wanda Nara, in cui la soubrette-procuratrice ha parlato della malattia che la affligge dalla scorsa estate, oltre a parlare anche del suo percorso molto felice a Ballando Con le Stelle. Wanda, ai microfoni di Mara Venier, ha parlato della sua carriera di ballerina nel famoso show condotto da Milly Carlucci, ma anche della sua esperienza di mamma e di procuratrice sportiva.

Gli argomenti dell’intervista

Una intervista illuminante che ha fatto luce a 360 gradi sugli episodi più importanti della sua vita, dalla separazione dal primo marito al successo televisivo, per poi raccontare in maniera commovente il suo dramma dopo aver appreso della sua malattia, ossia la leucemia che le è stata diagnosticata in estate. Wanda Nara ha voluto anche trasmettere un messaggio positivo a coloro che in questo momento stanno soffrendo come lei.

La leucemia

«Il mio messaggio vuole trasmettere forza a tutte le persone che sono nella mia stessa situazione, sono seguita da un medico a Roma» ha confessato Wanda Nara alla Venier. La soubrette argentina ha raccontato anche il suo malumore quando la notizia della sua malattia è stata divulgata senza il suo consensoIo: “Ho saputo di avere la leucemia attraverso una notizia in televisione”. Wanda ha anche confessato di fidarsi estreamamente dei medici che la seguono in Argentina anche se Carolyn Smith le ha dato il numero di una persona che l’ha aiutato tanto.

I suoi timori

La sua grande paura rimane quella di dover lasciare i suoi figli, ancora molto piccoli e bisognosi dell’affetto materno. Anche se a Ballando con le Stelle sta vivendo un momento magico, Wanda ha confessato alla Venier di avere nostalgia della sua terra: «Mi manca l’Argentina, lo ammetto infatti ogni volta che posso vado. Però io qui in Italia mi sento a casa. Sono tre mesi che sto vivendo intensamente a Roma ed ho creato un bellissimo gruppo».

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto