É scomparsa una persona molto cara ai fratelli William ed Harry: ecco chi è e cos’è accaduto
Terribile notizia per la Royal Family, un lutto che riguarda i fratelli William e Harry: una persona molto cara agli eredi al trono, come riportato da Leggo.it, è scomparsa nelle scorse ore gettando Buckingham Palace nello sconforto. Tanti i messaggi di cordoglio nei confronti della Famiglia Reale britannica, ecco chi è morto e cosa è successo.
Chi è scomparso
A perdere la vita all’età di 82 anni è stato Lord Robert Fellowes: era il marito di Jane Spencer, la sorella maggiore di Lady Diana, e le cause della sua morte non sono ancora note. Robert Fellowes, che ha ricoperto anche il ruolo di segretario della Regina Elisabetta, è stato sposato con la Spencer per più di 40 anni e dalla loro unione sono nati tre figli: Laura, Alexander ed Eleanor. L’82enne, zio di William e Harry, era molto amato e apprezzato a Buckingham Palace, oltre che aveva un ottimo rapporto con la defunta sovrana inglese.
Il discorso di Fellowes durante il funerale di Lady D
Robert Fellowes, cognato di Lady D, tenne anche un discorso in occasione dei funerali di Lady D: “Ero profondamente affezionato a lei – disse durante la cerimonia nel 1997 – era una brava persona. Nella vita purtroppo ha trovato con difficoltà la felicità e sono molto triste per le persone che sono coinvolte in questa perdita“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.