WTA Miami 2025, il bellissimo gesto di Jasmine Paolini dopo l'infortunio di Ons Jabeur
Jasmine Paolini si qualifica agli ottavi di finale del WTA di Miami 2025 dopo il ritiro di Ons Jabeur: il bellissimo gesto della tennista azzurra dopo l'infortunio della sua avversaria.
Guarda la versione integrale sul sito >
Atp Miami 2025, la Paolini si qualifica per gli ottavi di finale
C'era molta attesa per il match di oggi, sabato 22 marzo 2025, che vedeva affrontarsi in campo Jasmine Paolini e Ons Jabeur a Miami: la sfida tra l'azzurra e la tennista tunisina, però, è terminata dopo 7 game per l'infortunio ed il conseguente ritiro della Jabeur, sul punteggio di 4-3 per la Paolini. A questo punto la tennista azzurra dovrà affrontare nel prossimo turno la vincente della sfida tra la Osaka e la Baptiste.
Il bel gesto di Jasmine Paolini
Jasmine Paolini, dunque, si è qualificata per gli ottavi di finale del WTA Miami 2025 dopo il ritiro di Ons Jabeur che si è infortunata al polpaccio sinistro nel corso del primo set, sul punteggio di 4-3 per l'azzurra. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", Jasmine Paolini si è resa protagonista di un bellissimo gesto dopo l'infortunio dell'avversaria: insieme alla fisioterapista, infatti, ha aiutato la tennista tunisina a tornare sulla sua panca prima di procedere con una valutazione della situazione (che ha poi portato al ritiro della Jabeur).
Le parole di Jasmine Paolini
Dopo aver conquistato gli ottavi di finale a Miami, Jasmine Paolini si è detta contenta per il passaggio del turno, ma ha ammesso che avrebbe preferito giocare. La tennista azzurra ha sottolineato di sapere come ci si sente quando ci si infortuna ed ha augurato alla Jabeur di recuperare al più presto, aggiungendo che la tennista tunisina è una delle persone migliori in assoluto presenti nel circuito.
CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Guarda la versione integrale sul sito >
Atp Miami 2025, stasera tocca a Matteo Berrettini
Tanta Italia a Miami nel corso della giornata di oggi, sabato 22 marzo 2025. Questa sera, infatti, farà il suo debutto nel torneo Matteo Berrettini: il tennista azzurro ha beneficiato del bye nel primo turno e quest'oggi se la vedrà contro il francese Hugo Gaston, nella riedizione della finale di Kitzbuhel 2024 nella quale Berrettini si impose con il punteggio di 7-5, 6-3. Oggi torneranno in campo anche Matteo Arnaldi che se la vedrà con Thomas Machac, Lorenzo Sonego che sfiderà Taylor Fritz e Luciano Darderi che affronterà Adam Walton.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Risultato Paolini-Cristian, WTA Indian Wells 2025: l’italiana passa agli ottavi
11 Marzo 2025 | ore 01:00
Paolini-Wei, orario TV partita primo turno Australian Open oggi, martedì 14 gennaio 2025 | Meteo Melbourne
14 Gennaio 2025 | ore 00:45
Paolini-Krejcikova, finale Wimbledon donne: dove vederla e quando si gioca
12 Luglio 2024 | ore 19:32