Zelig 2025, chi sono i comici noti e le new entry nel cast del programma di Canale 5
Questa sera 15 gennaio 2025 su Canale 5 torna Zelig condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. I comici noti e le new entry
Guarda la versione integrale sul sito >
Stasera in Tv su Canale 5 torna Zelig
Ha inizio stasera, mercoledì 15 gennaio 2025, la nuova edizione di Zelig. A partire dalle ore 21:35 circa su Canale 5, il celebre show comico di Mediaset torna sul piccolo schermo, con la direzione di Marco Beltrami e la conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Sul palcoscenico del TAM Teatro degli Arcimboldi si avvicenderanno tanti comici affermati ma anche talenti emergenti, tra cui Max Angioni, Maurizio Lastrisco, Vincenzo Comunale e Silvio Cavallo, tutti i nomi del cast e le novità di questa edizione. E' quanto riportato da Fanpage.it.
I comici di Zelig tra volti noti e new entry
In questa nuova stagione di Zelig, il palco sarà animato da un gruppo di comici già famosi e nuove entrate, scovati in tutta Italia dagli ideatori Gino Vignali e Michele Mozzati, insieme a Giancarlo Bozzo. Si esibiranno con sketch e monologhi gli storici protagonisti come Max Angioni, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Silvio Cavallo, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Ippolita Baldini. Tra le novità del cast della nuova edizione dello spettacolo comico ci saranno anche Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Lunanzio, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Oblivion, e Assane Diop.
Zelig, novità e ospiti di questa edizione
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano con una versione aggiornata di Zelig, ricca di sorprese. Tra queste, il corpo di ballo di DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami formato da 18 ballerini e la band di The Pax Side of the Moon , vincitrice del contest Fun Cool Music Award nel 2018 che allieterà il pubblico con la loro musica. Il programma avrà anche una scenografia rinnovata, firmata da Marco Calzavara. Non mancheranno gli ospiti speciali: con Lazza atteso come star della prima puntata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.