Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Zodiaco, questi segni cambieranno totalmente vita a maggio: ecco cosa succederà

Vantaggi economici, chiusura di accordi e sorprese d'amore: ecco per quali segni il mese di maggio sarà strepitoso!

Zodiaco, questi segni cambieranno totalmente vita a maggio: ecco cosa succederà
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali che nel mese di maggio cambieranno vita: tutti i dettagli

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali segni potranno cambiare vita a partire dal mese di maggio, come riportato da Traveglobe.it.

I primi due segni

Rivoluzioni e grandi miglioramenti in arrivo per il Toro che, appunto, nel mese che inizierà tra qualche giorno vivrà novità eclatanti. I nati sotto questo segno stanno attraversando cambiamenti epocali in grado addirittura di stravolgere le proprie vite. Sia in amore che sul lavoro, però, si dovrà trovare il coraggio di tagliare tutti i ponti col passato e ricominciare da capo. Favorito a maggio anche il Cancro che potrà finalmente sbarazzarsi di tutte le opposizioni planetarie che finora hanno causato parecchi rallentamenti. A partire dalle prossime settimane alcune situazioni si sbloccheranno (ed era ora!) fino ad arrivare alla chiusura di accordi importanti, è giunta l’ora della riscossa!

L’ultimo segno

Il mese di maggio, infine, sarà strepitoso  per il Capricorno che allenterà la pressione (derivata da problemi lavorativi o familiari) e potrà finalmente tornare a “respirare”. I nuovi transiti planetari metteranno a soqquadro gli ambiti che non andavano più avanti, alcuni rapporti personali o professionali potrebbero interrompersi: un passo necessario per far spazio a nuove collaborazioni più fruttuose e a rapporti più soddisfacenti!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto