Auto investe sei persone: un morto e cinque feriti. Cosa è successo a San Gennaro Vesuviano
di Marco Reda
Un 18enne partenopeo perde il controllo della sua auto e travolge una comitiva di sei persone: una vittima e sei feriti, tra cui una donna incinta
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Napoli 11 luglio 2020
Nella città di Napoli sole prevalente nella giornata di domani, sabato 11 luglio 2020, senza particolari mutamenti. Non si attendono precipitazioni di alcun tipo. Le colonnine di mercurio, senza variazioni rispetto a ieri, si attestano tra 23.5 e 27.4 °C. I venti spirano da ovest e si attesteranno tra 6 e 15 km/h
Auto investe sei persone: un morto e cinque feriti. Cosa è successo a San Gennaro Vesuviano
Una vera tragedia si è consumata nelle scorse ore a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli: come riportato da PositanoNews.it, un'automobile ha letteralmente travolto sei persone che stavano chiacchierando sul ciglio del marciapiede. Il bilancio è drammatico: una ragazza di 27 anni è morta, cinque sono rimaste ferite (tra cui una donna incinta che ha dovuto partorire prima del tempo, ora in terapia intensiva insieme al neonato e a un altro ragazzo). Nessuno dei restanti feriti è in pericolo di vita. A investire il gruppo di amici è stato un 18enne di Napoli che all'improvviso ha perso il controllo della vettura ed è finito addosso alla comitiva: il ragazzo, risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ,è stato arrestato per omicidio stradale dai carabinieri locali e si trova ora agli arresti domiciliari. Non è ancora chiaro in che modo il 18enne abbia perso il controllo della sua auto, è stata aperta un'indagine.
Spagna, treno investe e uccide due ragazze: incidente tra le stazioni di Torrelavega e Barreda
Pochi giorni fa – come riportato da “Lasprovincias.es" – si è verificato un altro terribile incidente in Spagna, esattamente tra le stazioni di Torrelavega e Barreda: due ragazze di circa 30 anni, di nazionalità rumene e dominicana, sono morte dopo essere state investite da un treno. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che la collisione sia avvenuta nei pressi del Bar “La Pruincipal", prima del ponte Sniace, in un punto che è stato definito dal gestore dell'infrastruttura ferroviaria “non autorizzato". Le giovani donne sono state colpite da un treno pendolare sulla linea che copre il percorso tra Santander e Puente San Miguel.
Guarda la versione integrale sul sito >
Si indaga per chiarire le cause dell'incidente in Spagna
Dunque, nelle scorse ore si è verificato un drammatico incidente sulla linea ferroviaria che collega le stazioni di Torrelavega e Barreda, dove due giovani donne di circa 30 anni sono state investite e uccise da un treno pendolari. In queste ore si sta indagando per chiarire le cause che hanno provocato l'incidente e stando a fonti vicine all'inchiesta – come riportato da “Lasprovincias.es" – le due donne lavoravano proprio vicino al luogo dove si è consumato l'incidente. In seguito al terribile impatto la circolazione sulla linea ferroviaria è stata momentaneamente interrotta ed è stato messo a disposizione dei passeggeri un servizio alternativo su un altro binario.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Aereo precipita in mezzo alla strada: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove
27 Novembre 2024 | ore 16:49
Grave incidente sulla Braccianese, atterrano due elicotteri: feriti una mamma e un bambino
26 Novembre 2024 | ore 17:29
Schianto sulla statale, ci sono feriti gravi: interviene l’elisoccorso e traffico bloccato
25 Novembre 2024 | ore 14:08
Incidente in galleria sull’autostrada A10: ci sono feriti, traffico in tilt. Ecco dove
24 Novembre 2024 | ore 18:36