Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Forte esplosione, ci sono feriti gravi: Vigili del Fuoco giunti sul posto e tanta paura in provincia di Avellino. Ecco cosa è successo

Nelle scorse ore si è verificata una terribile esplosione in una villetta a Montemiletto, in provincia di Avellino, che ha provocato il ferimento di una coppia di coniugi

Forte esplosione, ci sono feriti gravi: Vigili del Fuoco giunti sul posto e tanta paura in provincia di Avellino. Ecco cosa è successo
Grosso incendio divampa nell'abitazione, un morto

Previsioni meteo Avellino, lunedì 13 luglio 2020

Ad Avellino cielo sereno o poche nubi sparse nel corso della giornata di oggi, lunedì 13 luglio, senza variazioni della copertura nuvolosa, ad eccezione di una veloce diminuzione delle nubi al pomeriggio. Fenomeni precipitativi assenti. Le temperature, in diminuzione, sono previste tra 15.6 e 28.3 gradi centigradi. I venti oggi provengono da nord-est e risultano compresi tra 8 e 18 km/h. Per quanto riguarda le prossime, nel corso del pomeriggio generale assenza di nubi, mentre in serata copertura nuvolosa parziale.

Forte esplosione in una villetta in provincia di Avellino: ci sono due feriti. Ecco cosa è successo

Nelle scorse ore – come riportato da “Notizie.it” – si è verificata una terribile esplosione in una villetta a Montemiletto, in provincia di Avellino, che ha provocato il ferimento di una coppia di coniugi: una donna di 50 anni e suo marito di 52, entrambi trasportati immediatamente presso l’ospedale “Moscati” di Avellino. In queste ore si sta indagando per chiarire le cause che potrebbero essere alla base della terribile esplosione, ma stando alle prime ricostruzioni sembra che la deflagrazione sia stata provocata dal malfunzionamento della cucina a gas. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del Fuoco della stazione locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’abitato, scongiurando conseguenze peggiori anche per i vicini.

Forte esplosione in una villetta in provincia di Avellino: coppia ferita, il marito è in pericolo di vita

Grande paura a Montemiletto, in provincia di Avellino, dove nelle scorse ore si è verificata una terribile esplosione all’interno di una villetta che ha provocato il ferimento di due coniugi. In seguito ai primi accertamenti, sembra che la deflagrazione sia stata causata dal malfunzionamento della cucina a gas. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale, ma  – stando a quanto riportato da “Notizie.it” – ad avere la peggio è stato il marito, le cui condizioni sono apparse subito gravi. Proprio per questo motivo, dunque, si è deciso di procedere con il trasferimento d’urgenza dell’uomo in eliambulanza presso il Centro grandi ustionati di Brindisi.

Forte esplosione in una villetta in provincia di Avellino: coppia ferita, la donna ha riportato ustioni agli arti

Dunque, come sottolineato nei paragrafi precedenti, nelle scorse ore si è verificata una forte esplosione all’interno di una villetta che ha provocato il ferimento di due coniugi: ad avere la peggio è stato il marito, le cui condizioni sono apparse gravi sin dal primo momento e per questo si è deciso di trasferirlo presso il Centro grandi ustionati di Brindisi. Per quanto riguarda le condizioni della moglie – come riportato da “Notizie.it” – la donna ha riportato delle gravi ustioni agli arti, ma stando alle ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Esplosione e incendio a bordo di una nave militare negli Stati Uniti: si indaga sulle possibili cause

Nelle scorse ore – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – si è verificata una terribile esplosione che ha provocato un successivo incendio a bordo di una nave militare negli Stati Uniti: entrando nel dettaglio, ad essere coinvolta nell’esplosione è stata una nave anfibia d’assalto, la Uss Bonhomme Richard, ancorata nella base navale di San Diego. In seguito all’esplosione e al conseguente incendio, 18 marinai sono rimasti feriti. Subito dopo l’accaduto, i soccorsi sono stati immediati e tutto l’equipaggio è stato tratto in salvo: sulla base di quanto raccolto, infatti, nessuno mancherebbe all’appello.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto