Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Lutto nel mondo del giornalismo, morto noto giornalista italiano: ecco chi è e cosa è successo

Scomparso storico giornalista italiano mentre si trovava in vacanza con il fratello: ecco di chi si tratta e chi era

Lutto nel mondo del giornalismo, morto noto giornalista italiano: ecco chi è e cosa è successo

Lutto nel mondo del giornalismo, morto noto giornalista italiano: ecco chi è e cosa è successo

Nuovo lutto nel mondo del giornalismo italiano. Nelle scorse ore, come riportato da IlRestoDelCarlino.it, è morto un noto giornalista del quotidiano “Il Resto del Carlino“, tra i periodici più importanti del nostro Paese. L’uomo, un professionista del settore, si è spento a Caorle mentre si trovava in vacanza in compagnia del fratello. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio nei confronti dei familiari della vittima. TROVATA BOMBA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, MAXI EVACUAZIONE: ECCO DOVE

Cosa è successo

Il giornalista, esperto di calcio e cronaca, si è spento all’età di 89 anni nella cittadina nei pressi di Venezia: l’uomo, pubblicista dal 1971 e con una vastissima esperienza nel campo giornalistico, era un membro stabile della squadra di Modena de “Il Resto Del Carlino”. Si tratta di Corrado Vellani, storico tifoso del Carpi Calcio, che è probabilmente scomparso per motivi di salute. AEREO SI SCHIANTA ALL’IMPROVVISO, ECCO COSA É SUCCESSO E DOVE

Il comunicato del Sindaco di Carpi

Ciao Corrado – recita il comunicato ufficiale firmato da Alberto Bellelli, Sindaco di Carpi – Veramente una brutta notizia. Sapere di non ritrovarti in Piazza per raccontarsi le ultime sul Carpi mi mette una gran tristezza. La scala della tribuna del Cabassi, dove ti fermavi per commentare con gli amici l’ultima azione prima del fischio, sarà immancabilmente più vuota. Sei stato un cronista che non ha mai rinunciato all’eleganza nell’esprimere la propria passione. Un grande abbraccio e le mie condoglianze a tutta la tua famiglia”.

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto