Scosse colpiscono zona sismica italiana
Tante le scosse di terremoto che si stanno registrando nella nostra Italia con magnitudo anche ben superiore al terzo grado nel corso di quest’ultimi giorni. Quest’oggi, lunedì 24 ottobre 2022, altre scosse sono state registrate ed avvertite nella nostra penisola, soprattutto al meridione ma anche nell’Italia centrale soprattutto nei settori appenninici anche se di magnitudo molto bassa. In particolare, due scosse in sequenza hanno colpito il basso Tirreno, vediamo di seguito tutti i dettagli e i dati dell’INGV. Leggi anche: Crollo del ponte mentre transitano automobili. Video diretta
Doppia scossa nel basso Tirreno
Sisma intensamente avvertito, dati INGV
CONTINUA A LEGGERE
Terremoto M 3.4 in Toscana
Restate aggiornati sempre sulla nostra pagina
Come sempre per tutti gli altri dettagli potete seguirci all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, dove è possibile consultare costantemente in diretta l’andamento della sismicità sia nel territorio italiano ma anche in quello mondiale.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.