Terribile tragedia, la gru è crollata sulle abitazioni: case distrutte e feriti, persone intrappolate tra le macerie a Londra. Ecco cosa è successo
Terribile tragedia a Londra: una gru è crollata su alcune abitazioni nella zona est della Capitale inglese. Una vittima e 4 feriti
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Londra – Giovedì 9 luglio 2020
Cielo nuvoloso o molto nuvoloso a Londra nel corso della giornata di oggi, giovedì 9 luglio 2020, con precipitazioni diffuse di debole o moderata intensità. Temperature comprese tra 16 e 21 gradi, venti moderati o intensi da sud-ovest. Domani calo termico e tempo ancora instabile.
Una gru è crollata sulla case a Londra: una donna è morta, ci sono 4 feriti
Terribile tragedia a Londra, dove – come riportato da “Bloglive.it" – una gru è crollata su alcune abitazioni nella zona est della Capitale inglese. L'incidente ha provocato la morte di una donna, oltre al ferimento di altre 4 persone. Altri abitanti del quartiere, invece, sono rimasti intrappolati nelle loro abitazioni, con il tetto praticamente distrutto. Dunque, si sono vissute dei momenti di assoluto panico, con alcuni testimoni che hanno raccontato: “È stato come un terremoto". In queste ore sono in corso le indagini per provare a fare chiarezza sull'accaduto, in modo da determinate le cause che hanno provocato la caduta del braccio meccanico.
Una gru è crollata sulla case a Londra: la dinamica dell'incidente
A Londra, dunque, nelle scorse ore si è verificato un incredibile incidente a Londra: nella zona est della città, infatti, precisamente nel quartiere Bow, una gru è crollata su alcune abitazioni, provocando la morte di una donna, oltre al ferimento di altre 4 persone. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, sembra che la gru di circa 20 metri sia crollata su un edificio in costruzione (per il quale il braccio meccanico era stato innalzato) e su altre due villette situate vicino. Allo stato attuale si continua ad indagare per chiarire le cause che hanno provocato l'incidente: allo stato attuale, però, non risultano ancora chiare le cause che hanno provocato il crollo della gru.
Guarda la versione integrale sul sito >
Una gru è crollata sulla case a Londra: il video
Nelle scorse ore, dunque, una gru è crollata su alcune abitazioni nella zona est di Londra, esattamente nel quartiere Bow. L'incidente ha provocato la morte di una donna, oltre al ferimento di altre 4 persone. Alcuni abitanti del quartiere, invece, sono rimasti intrappolati nelle loro abitazioni, con il tetto praticamente distrutto. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall'account Youtube “Guardian News" – che mostra alcune immagini successive al crollo del braccio meccanico.
Guarda la versione integrale sul sito >
Una gru è crollata sulla case a Londra, la testimonianza: “Sembrava un terremoto"
Nelle scorse ore si è verificato un incredibile incidente: nella zona est della città, infatti, precisamente nel quartiere Bow, una gru è crollata su alcune abitazioni, provocando la morte di una donna, oltre al ferimento di altre 4 persone. Come riportato da “Bloglive.it", un testimone oculare ha descritto il momento dell'impatto della gru sulle abitazioni ad uno scenario simile a quello che si vive quando si ha a che fare con una scossa di terremoto. In effetti, osservando le immagini del crollo ci si rende conto di quanto l'impatto della gru sulla abitazioni sia stato forte.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Operai sospesi nel vuoto a 50 metri di altezza in Italia: soccorsi in azione. Ecco cos’è successo e dove
22 Giugno 2024 | ore 15:37
METEO – Forte TORNADO si abbatte vicino Londra, abitanti sotto SHOCK: DANNI a case ed automobili
26 Giugno 2021 | ore 18:50
NEBBIA KILLER: oltre 12 mila le vittime dello SMOG, Londra ricorda la catastrofe del 1952
06 Dicembre 2019 | ore 14:06