Achille Lauro porta il suo nuovo tour a Milano martedì 5 luglio 2022: info e scaletta dello spettacolo
Ha preso finalmente il via il nuovo tour di Achille Lauro: il poliedrico cantante italiano, tra i più amati e chiacchierati dell’era moderna, sarà in concerto oggi, martedì 5 luglio 2022, all’Ippodromo SNAI San Siro nel Milano Summer Festival, una delle rassegne musicali più importanti dell’estate. Nel tour “ACHILLE IDOL SUPERSTAR – ELECTRIC ORCHESTRA”, che toccherà ogni parte d’Italia fino a settembre, Achille Lauro è accompagnato da 52 elementi orchestrali, oltre ai 5 componenti della band, e porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che ha mostrato finora. In scaletta il meglio del repertorio dell’artista capitolino, dagli ultimi successi ai brani che lo hanno lanciato. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
Achille Lauro al Milano Summer Festival, la scaletta
Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Achille Lauro al Milano Summer Festival 2022:
– Delinquente / Generazione X
– Maleducata
– Me ne frego
– Femmina
– Bonnie & Clyde / Ulalala / Thoiry remix
– Zucchero
– Stripper
– Fiori rosa
– Sabato sera
– Lauro / Barrilete cosmico
-Domenica
– Teatro & cinema / Mamacita / Amore mi / BVLGARI
– Roma
– Bam Bam Twist
– Solo noi
– Come me
– 1969
– Pessima (Piano & voce)
– Marilù
– Cadillac
– Latte+
– Penelope
– La bella e la bestia
– 16 marzo
– Rolls Royce
– Scusa
– C’est la vie
Previsioni meteo Milano – 5 luglio 2022
Per la giornata di oggi, martedì 5 luglio 2022, sono attesi a Milano cieli soleggiati nel corso delle ore mattutine. Al pomeriggio sarà possibile qualche isolato rovescio sulle Alpi, mentre il tempo sarà ancora stabile sul capoluogo di regione. In serata possibili precipitazioni in sconfinamento sulle zone di pianura. Temperature previste in calo, comprese su Milano tra 19 e 35°C.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.