Almanacco del giorno, Oroscopo Paolo Fox classifica, San Pio e meteo oggi, venerdì 30 aprile 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, venerdì 30 aprile 2021: chi sarà favorito dalle stelle? Almanacco e meteo

Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno e previsioni meteo
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Italia 30 aprile 2021

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito le previsioni meteo per la giornata di oggi: Al Nord al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con piogge diffuse di debole o moderata intensità, più asciutto sulla Romagna. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi, anche intensi al Nord-Est. In serata nessuna variazione con cieli nuvolosi e piogge diffuse localmente a carattere di temporale sul Triveneto. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio ancora molte nuvole in transito, a tratti anche compatte specie sulla Toscana ma senza precipitazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli molto nuvolosi su tutte le regioni, deboli piogge possibili sulla Toscana. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli irregolarmente ovunque, locali piogge possibili sulla Sardegna. Al pomeriggio nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nuvolosità in transito su tutti i settori. Temperature minime e massime in aumento.

Almanacco del giorno di venerdì 30 aprile 2021

Venerdì 30 aprile è il 120° giorno dell'anno, alla fine del 2021 mancano 245 giorni. Il Sole sorge alle 6:08 e tramonta alle 20:08. La Chiesa cattolica celebra San Pio V (Antonio Ghislieri, Papa). Tra gli eventi da ricordare, nel 1975 finisce la guerra in Vietnam. Tra i nati in questo giorno figurano Carl Friedrich Gauss (1777), tra i più grandi matematici della modernità; Kirsten Dunst (1982), attrice.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 30 aprile 2021

Anche oggi si rinnova l'appuntamento consueto con scoprirlo la classifica dei segni zodiacali di oggi, venerdì 30 aprile 2021, basata sulle previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox (tratte da App Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni dell'Oroscopo Paolo Fox del 30/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scorpione in fondo alla classifica, Sagittario ancora una volta in testa alla classifica. E le altre posizioni? Andiamo a scoprirle!

CONTINUATE A LEGGERE LA CLASSIFICA SEGNI DI PAOLO FOX


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 30 aprile 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che sta attraversando un momento particolarmente complicato della sua vita: non sempre intorno a voi ci sono le persone giuste e questo aumenta il vostro senso di disagio; evitate di circondarvi di persone negative. Undicesimo posto per il Cancro, alle prese con una forte stanchezza: in settimana avete speso tante energie e ora vi sentite esausti; se ci sono chiarimenti da fare approfittate delle prossime 48 ore per mettere fine a polemiche e incomprensioni. Decima posizione per i Pesci, che si sentono stralunati e fuori forma: c’è anche tensione interiore da sciogliere e qualche questione da risolvere in amore, al momento mancano i punti di riferimento. Nono posto per la Vergine, che affronterà un venerdì molto pesante dal punto di vista fisico: organizzate il lavoro al meglio, il weekend sarà in crescendo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 30 aprile 2021: dall'8° al 5° posto

Ottava posizione per i Gemelli, per cui la giornata inizierà in maniera fiacca e polemica: rallentamenti al mattino, quando sarete alle prese con qualche problema di troppo; la voglia di fare non manca, ma di fronte a voi ci sono tanti ostacoli. Settimo posto per il Leone, che farebbe bene a gettare la spugna se è alle prese con una storia sentimentale che non funziona: è il momento di guardare altrove, soprattutto se nella coppia ci sono problemi che si trascinano da tempo. Sesta posizione per l’Acquario, che finalmente potrà mandare in archivio un mese di aprile pieno di dissensi e pesantezza: non perdete il buonumore, presto si aprirà una fase di recupero. Quinto posto per la Bilancia, che dovrà organizzare al meglio il weekend: sarà necessario nei prossimi giorni cercare di ritrovare un certo equilibrio.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 30 aprile 2021: dall'8° al 5° posto

Quarta posizione per l’Ariete, che ha voglia di avviare una ricostruzione interiore: state ripartendo da zero per chiudere con il passato e rinascere con un nuovo spirito; belle novità nel fine settimana. Terzo posto per il Capricorno, che da sabato avrà la Luna nel segno: nel weekend potrete riorganizzare tutto ciò che è rimasto in sospeso, Venere in buon aspetto vi supporterà. Seconda posizione per il Toro, che di recente ha ricevuto una bella gratifica: conferma in arrivo in ambito amoroso, Venere in buon aspetto vi spiana la strada per quanto riguarda i sentimenti. Primo posto per il Sagittario, che può ripartire alla grande dopo un periodo negativo grazie a Giove e Saturno in ottimo aspetto e alla Luna nel segno: è tornata la voglia di stare con gli altri, tanti gli stimoli in arrivo.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.