Annalisa porta il suo “Tutti nel Vortice Outdoor” a Catania (Villa Bellini): la scaletta e tutte le info sullo show di venerdì 26 luglio
Il “Tutti nel Vortice Outdoor” di Annalisa sbarca in Sicilia: la straordinaria cantante, tra le più amate e ascoltate degli ultimi anni, si esibirà in concerto venerdì 26 luglio 2024 a Catania, nella splendida cornice di Villa Bellini, in una tappa della sua fortunatissima tournée. L’artista savonese, protagonista della maggior parte dei tormentoni della storia recente italiana, canterà per il pubblico catanese i brani del suo ottavo album “E poi siamo finiti nel vortice” (uscito a novembre scorso e che ha ottenuto numeri da record) e i brani più celebri di una carriera strepitosa, tra cui il singolo “Storie brevi” (in coppia con Tananai) e “Sinceramente” con cui ha ottenuto il secondo posto al Festival di Sanremo 2024. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
La scaletta del concerto di Annalisa a Catania
Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Annalisa a Catania (Villa Bellini):
– Euforia
– La crisi a Saint-Tropez
– Se avessi un cuore
– Ragazza Sola
– Direzione la vita
– Movimento lento
– Bye Bye
– Tsunami
-Storie brevi
– Rosso Corallo
– Mon Amour
– Nuda
– Stelle
– Bollicine
– Tropicana / Disco Paradise
– Il mondo prima di te
– Dieci
– Sweet Dreams (Are Made of This) – cover Eurythmics
– Eva+Eva
– Bellissima
– Sinceramente
– Indaco Violento
Il video del singolo “Sinceramente“
Ecco il videoclip ufficiale del singolo “Sinceramente” che ha stregato milioni di persone in tutta Italia e rappresenta l’ennesimo successo di Annalisa.
Previsioni meteo Catania – 26 luglio 2024
Nella città di Catania cielo soleggiato senza particolari mutamenti nella giornata di venerdì 26 luglio 2024, con rischio molto basso di precipitazioni. Le temperature, in lieve diminuzione in confronto a ieri, sono comprese tra 23.4 e 33.2 gradi centigradi. I venti spireranno da est e si attesteranno tra 2 e 22 km/h.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.