Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Blocco auto Torino oggi, lunedì 2 marzo 2020, orari stop traffico: quali veicoli non possono circolare? Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, lunedì 2 marzo 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Ecco quali veicoli non possono circolare

Blocco auto Torino oggi, lunedì 2 marzo 2020, orari stop traffico: quali veicoli non possono circolare? Meteo
Blocco traffico Torino, le cose da sapere - Foto Mole.it

Previsioni meteo Torino 2 marzo 2020

Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con debole pioggia o pioviggine a Torino, nel pomeriggio cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità, in serata qualche precipitazione di debole intensità. Venti deboli o moderati diretti principalmente dai quadranti nord-orientali e nord-occidentali. Temperature comprese tra 4 e 7 gradi.

Blocco traffico Torino oggi, lunedì 2 marzo 2020

Giovedì pomeriggio è stato emesso dal comune di Torino una nuova ordinanza relativa al blocco del traffico. Al momento sono attive soltanto le limitazioni strumentali a Torino, in quanto il livello degli inquinanti nell’aria è per il momento nell’ambito dei limiti consentiti.  I diesel euro 4 quindi potranno circolare liberamente. Nel pomeriggio odierno è attesa una nuova ordinanza sulla situazione relativa alla qualità dell’aria del capoluogo piemontese.

Blocco del traffico Torino, tutte le info

Il blocco del traffico a Torino di livello zero è in vigore da giovedì 27 febbraio a lunedì 2 marzo 2020 compresi e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì si fermeranno i diesel euro 2 ed euro 3.

Il blocco auto riguarda anche questi comuni in Piemonte

Come riporta cittàmetropolitana.torino.it, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.

Sul sito del comune di Torino ulteriori dettagli

Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo. Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto