Blocco auto Torino, oggi 24 febbraio 2020, orari stop traffico: ecco quali veicoli non possono circolare - Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, lunedì 24 febbraio 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Ecco quali veicoli non possono circolare

Blocco traffico Torino, le cose da sapere - Foto Mole.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Torino 24 febbraio 2020

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso a Torino, nel pomeriggio cielo poco o parzialmente nuvoloso, in serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Venti deboli diretti principalmente dai quadranti nord-orientali e meridionali. Temperature comprese tra 7 e 18 gradi.

Blocco traffico Torino oggi, lunedì 24 febbraio 2020

Dopo le rilevazioni effettuate nel pomeriggio di giovedì, il comune di Torino ha emesso una nuova ordinanza riguardo il blocco del traffico. Il livello di inquinanti nell'aria rimane accettabile, quindi sono attive solo le limitazioni strumentali. I diesel euro 4 pertanto potranno circolare regolarmente. Nel pomeriggio di oggi è attesa una nuova ordinanza sulla situazione relativa alla qualità dell'aria del capoluogo piemontese.

Blocco del traffico Torino, tutte le info

Il blocco del traffico a Torino è in vigore da giovedì 20 a lunedì 24 febbraio 2020 compresi e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì si fermeranno i diesel euro 2 ed euro 3.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il blocco auto riguarda anche questi comuni in Piemonte

Come riporta cittàmetropolitana.torino.it, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.

Sul sito del comune di Torino ulteriori dettagli

Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo. Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.