Blocco auto Torino, oggi 3 febbraio 2020, info stop al traffico e orari, chi può circolare? Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, lunedì 3 febbraio 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Quali veicoli non possono circolare

Blocco traffico Torino, la situazione - Foto Wikipedia
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Torino 3 febbraio 2020

Al mattino cielo sereno a Torino, nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite, in serata cielo poco o parzialmente nuvoloso. Venti deboli o moderati diretti principalmente da sud e da ovest. Temperature comprese tra 8 e 18 gradi.

Blocco traffico Torino oggi 3 febbraio 2020

Prosegue anche oggi, lunedì 3 febbraio 2020 il blocco auto a Torino. Continuano ad esserci condizioni meteo che favoriscono il ristagno degli inquinanti, quindi rimane il divieto di circolazione per i veicoli più inquinanti, ma anche per altri.

Blocco traffico Torino, le limitazioni alla circolazione nel dettaglio

Il blocco del traffico a Torino è in vigore da sabato 1 a lunedì 3 febbraio 2020 e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle 8 alle 19, tutti i giorni si fermano i veicoli diesel fino ad euro 4. Per i veicoli adibiti al trasporto merci il blocco ci sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, il sabato ed i festivi dalle 8:30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i diesel euro 2 e 3. Per i i diesel euro 4 adibiti al trasporto merci il blocco ci sarà dalle 8:30 alle 14 e dalle 16 alle 19. Nel pomeriggio odierno uscirà una nuova ordinanza.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il blocco auto riguarda anche questi comuni

Come riporta Torino today, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Torino, Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo e Venaria.

Ulteriori dettagli sul sito del comune di Torino

Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni. Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.