Previsioni meteo Torino 6 febbraio 2020
Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso a Torino, nel pomeriggio cielo sereno o parzialmente nuvolso, in serata cielo sereno o parzialmente nuvoloso. Venti deboli diretti principalmente est e sud-est. Temperature comprese tra 3 ed 8 gradi.
Blocco traffico Torino oggi, giovedì 6 febbraio 2020
Ultima giornata di blocco del traffico oggi a Torino, 6 febbraio 2020, poi nel pomeriggio verrà emessa una nuova ordinanza. Rmane il divieto di circolazione per diverse categorie di veicoli, come si può leggere di seguito, visto che le condizioni meteo continuano a favorire il ristagno degli inquinanti.
Blocco traffico Torino, le limitazioni alla circolazione nel dettaglio
Il blocco del traffico a Torino è in vigore da lunedì 3 a giovedì 6 febbraio 2020 e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle 8 alle 19, tutti i giorni si fermano i veicoli diesel fino ad euro 4. Per i veicoli adibiti al trasporto merci il blocco ci sarà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, il sabato ed i festivi dalle 8:30 alle 14 e dalle 16 alle 19 per i diesel euro 2 e 3. Per i i diesel euro 4 adibiti al trasporto merci il blocco ci sarà dalle 8:30 alle 14 e dalle 16 alle 19. Nel pomeriggio odierno uscirà una nuova ordinanza.
Ulteriori dettagli sul sito del comune di Torino
Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni. Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo.
Il blocco auto riguarda anche questi comuni
Come riporta Torino today, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Torino, Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Rivoli, San Mauro, Settimo e Venaria.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.