Meteo Milano domenica 2 febbraio 2020
Cieli sereni o poco nuvolosi nel corso del giorno di domenica 2 febbraio 2020, con tendenza a maggiori addensamenti nuvolosi. Non si attendono precipitazioni di alcun tipo. Le temperature della giornata, stazionarie, saranno comprese tra 3 e 11 gradi centigradi. I venti provengono da ovest e risulteranno compresi tra 5 e 13 km/h.
Blocco totale del traffico a Milano domenica 2 febbraio 2020
Blocco totale del traffico a Milano. Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha firmato un’ordinanza che blocca la circolazione di tutte le auto nella città per 8 ore nella giornata di domenica 2 febbraio 2020. L’azione era stata già contestata dalla coalizione di centrodestra presente nella Giunta Comunale che voleva evitare il blocco totale del traffico, ma questo non ha evitato l’ordinanza che è stata firmata mercoledì 29 gennaio 2020.
Blocco auto a Milano, info e orari
Blocco totale delle auto per domenica 2 febbraio 2020 esteso anche alla categoria Euro 5 ed Euro 6 e a tutti i veicoli a benzina. Il blocco avrà una durata di otto ore, dalle 10:00 alle 18:00. Dal 28 gennaio 2020, resta in vigore il divieto di circolazione per i veicoli che trasportano persone fino ai diesel Euro 4 dalle 8:30 alle 18:30. E’ vietato anche l’uso di generatori di calore domestici a biomassa legnosa, la combustione all’aperto, l’espansione di liquami zootecnici nei campi agricoli, fermata e sosta con il motore acceso di tutti i veicoli.
Milano 2 febbraio 2020: ecco i veicoli che possono circolare
Potranno circolare comunque a Milano nonostante il blocco, i veicoli lettrici e quelli ibridi in modalità elettrica, i veicoli del car sharing o quelli muniti di un’apposita deroga.
Come arrivare allo stadio
Sono escluse dal blocco auto a Milano del 2 febbraio 2020 per consentire l’accesso ai parcheggi situati presso lo stadio San Siro dalle ore 12:00, le seguenti strade: via Sant’Elia, via Diomede, via Natta; via Montale, via Patroclo, via Achille; viale Caprilli; piazzale dello Sport; via degli Aldobrandini; via Palatino; via Rospigliosi; piazza Axum; via Harar; via Tesio; via Novara.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.