Previsioni meteo Torino 27 gennaio 2020
Cielo poco o parzialmente nuvoloso nel corso della mattinata di oggi a Torino. Nel pomeriggio cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite, in serata cielo molto nuvoloso o coperto con debole pioggia o pioviggine- Venti deboli da nord-est. Temperature tra i 3 e gli 8 gradi.
Blocco traffico Torino, le limitazioni in vigore lunedì 27 gennaio 2020: quali auto possono circolare?
Ci sono ancora diverse città che devono fare i conti con valori preoccupanti di pm 10 nell’aria. Sul sito del comune di Torino si legge che anche oggi, lunedì 27 gennaio 2020, ci sarà il blocco del traffico nella città piemontese. Vediamo di seguito qual è l’ultima ordinanza.
Blocco traffico Torino, tornano le limitazioni strutturali
Da sabato 25 gennaio 2020, però, sono tornate a Torino le limitazioni riguardanti il blocco del traffico, che proseguiranno fino alla giornata di oggi, lunedì 27 gennaio 2020. Le misure in vigore in questi giorni sono limitazioni strutturali e riguardano solo i veicoli più inquinanti. Nella pagina successiva potrete leggere nel dettaglio quali veicoli saranno oggetto delle limitazioni alla circolazione.
Blocco traffico Torino, le limitazioni alla circolazione nel dettaglio
Il blocco del traffico a Torino è in vigore da sabato 25 a lunedì 27 gennaio 2020 e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle 8 alle 19, dal lunedì al venerdì, non possono invece circolare i veicoli Diesel Euro 2 ed Euro 3. Le limitazioni in vigore sono di livello 0, ovvero quelle strutturali. Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni. Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.