Bufera di neve a New York: feste trascorse sotto un’intensa nevicata
Guarda la versione integrale sul sito >
Bufera di neve a New York: feste trascorse sotto un’intensa nevicata. Un inverno senza fine
Bufera di neve a New York: feste trascorse sotto un’intensa nevicata. Un inverno senza fine
Bufera di neve a New York: feste trascorse sotto un’intensa nevicata – L’America torna a far parlare di se, nuovo maltempo e nuove nevicate hanno creato numerosi disagi ma anche tanto stupore tra i cittadini che il giorno di Pasquetta si sono svegliati in una New York polare. Un evento decisamente inconsueto che ha determinato la cancellazione di ben 93 voli negli aeroporti Jfk e La Guardia. Una vera e propria bufera di neve si è avuta sulla città con accumulo di 13.7 centimetri, un nuovo record giornaliero. Un evento sicuramente non trascurabile e da ricordare, nei prossimi giorni però la situazione dovrebbe lentamente migliorare e l'inverno, probabilmente, batterà in ritirata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Al via una fase più primaverile anche in gran parte degli Stati Uniti, attenzione però, va via il freddo ma comincia la stagione dei tornado per alcune zone. Seguite come sempre le ultimissime e le previsioni sul nostro sito meteo e restate aggiornati con noi. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Meteo – Tempo in peggioramento con piogge, temporali, grandine e neve in Appennino
06 Aprile 2025 | ore 13:02
Meteo – Torna la neve in Appennino per l’arrivo di un fronte freddo nella giornata di domenica
05 Aprile 2025 | ore 10:22
Meteo – Goccia fredda sull’Italia porta instabilità e calo termico con piogge e neve a quote medio-basse
01 Aprile 2025 | ore 09:58