Doppio concerto di Claudio Baglioni a Verona: martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2022 live all’Arena, la scaletta e tutte le info sugli show
Il “Dodici Note – Tutti Su Tour” di Claudio Baglioni si chiude a Verona: dopo i bagni di folla a Roma e Siracusa, l’amatissimo cantautore capitolino (leggenda della musica italiana) sarà in concerto martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2022 all’Arena per due eventi imperdibili. Claudio Baglioni, accompagnato dalla sua fidata band, canterà per il pubblico il meglio di un repertorio storico che l’ha consacrato tra gli artisti immortali del nostro Paese. Inizio concerti ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
Claudio Baglioni in concerto a Verona: la scaletta
Ecco la scaletta dei due concerti di Claudio Baglioni all’Arena di Verona:
– Io sono qui
– Dodici note
– Acqua dalla luna
– Dagli il via
– Un nuovo giorno o un giorno nuovo
– Gli anni più belli
– Un po di più
– Amori in corso
– Come ti dirò
– Io non sono lì
– Quante volte
– Mal d’amore
– E adesso la pubblicità
– Io me ne andrei
– Con tutto l’amore che posso (con Giovanni Baglioni)
– Quanto ti voglio (con Giovanni Baglioni)
– Fammi andar via
– W l’Inghilterra
– Poster
– Uomini persi
– Ninna nanna nanna ninna
– Buona fortuna (con Coro Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi)
– Noi no
– Questo piccolo grande amore / Amore bello / E tu… / Sabato pomeriggio / Strada facendo
– Uomo di varie età
– Strada facendo
– Avrai
– Mille giorni di te e di me
– Via
– La vita è adesso
Previsioni meteo Verona – 26 luglio 2022
Un flusso di correnti perturbate appare in discesa sull’Italia grazie ad un arretramento lieve dell’Alta pressione che favorisce lo sviluppo e la formazione di piogge e temporali sulle regioni settentrionali. Il maltempo potrebbe di conseguenza colpire ad intermittenza la città di Verona specie in mattinata e in serata, con fenomeni a tratti anche possibilmente intensi e con temperature che si attesteranno tra i +22°C di minima e i +32°C di massima circa, con ventilazione debole o moderata di provenienza variabile.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.