Concerto Ultimo a Napoli oggi, 26 giugno 2022: orario, biglietti, come arrivare e scaletta stadio Diego Armando Maradona
Seconda data per il concerto di Ultimo a Napoli stasera, 26 giugno 2022. L’esibizione canora avrà luogo allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo il sold out di sabato sera, il cantautore romano torna ad esibirsi anche domenica. I biglietti rimasti sono pochissimi e sul sito ticketone.it sono rimasti solo i distinti superiori non numerati (costo 50 euro). Vediamo di seguito qual è l’orario del concerto e la scaletta.
Orario concerto Ultimo oggi a Napoli e come arrivare
Il concerto di Ultimo allo Stadio Diego Armando Maradona, a Napoli, inizierà alle ore 21:00. L’apertura delle porte è in programma alle 16:30. Per raggiungere lo stadio in metro, si può prendere la Linea 6-Fermata Mostra. In treno Fermata Stazione di Napoli-Campi Flegrei, Linea 2. In autobus, dalla Stazione Centrale: linea 152 ANM in direzione Piazzale Tecchio. Dall’aeroporto di Capodichino: servizio Alibus dall’Aeroporto a Piazza Garibaldi e poi Servizio metropolitano F.S. Linea 2 con fermata Campi Flegrei. Per chi arriva in auto si percorre la tangenziale, con uscita Fuorigrotta.
Previsioni meteo Napoli 26 giugno 2022
Le condizioni anticicloniche presenti sul bacino del Mediterraneo determinano tempo stabile e soleggiato anche sulla città di Napoli. Temperature comprese tra 24 e 29 gradi. Venti deboli, diretti prevalentemente dai quadranti meridionali e orientali.
CONTINUA A LEGGERE
La scaletta
Di seguito trovate la scaletta del concerto:
Buongiorno vita
Dove il mare finisce
Quei ragazzi
Cascare nei tuoi occhi
Il ballo delle incertezze
Poesia senza veli
Vieni nel mio cuore
Niente
Piccola stella
Ipocondria
Sul finale
MEDLEY Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
Colpa delle favole
Rondini al guinzaglio
Fateme cantà
I tuoi particolari
Pianeti
Ti dedico il silenzio
La stella più fragile dell’Universo
Giusy
Farfalla bianca
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
22 settembre
Sogni appesi
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.