Previsioni meteo Verona 15 settembre 2019
Un esteso campo di Alta pressione persiste ancora in Italia e in Europa, apportando condizioni meteo di generale bel tempo e forte stabilità non solo nel nostro Paese, ma anche in gran parte dei Paesi europei centro-occidentali, con temperature sopra la media anche di qualche grado. Per Verona in particolare, nonostante qualche annuvolamento il tempo sarà pressoché asciutto, con le temperature che raggiungeranno fino i +27°C di massima e che nella serata odierna si abbasseranno fino a circa +20/+21°C. La ventilazione in attenuazione entro serata, sarà debole dai quadranti orientali, per poi girare prevalentemente dai quadranti sud-occidentali nella serata odierna. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI VERONA VISITATE IL NOSTRO SITO.
Concerto David Garrett Arena di Verona: oggi, domenica 15 settembre 2019
La critica lo ha soprannominato “il violinista del diavolo”. Si tratta di David Garrett, affermatissimo musicista tedesco naturalizzato statunitense, che domenica 15 settembre 2019 (ore 21:15) si esibirà in concerto nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. Biglietti in vendita su Ticketone.it e nelle ricevitorie fisiche autorizzate: consultare il sito per tutte le info sul ritiro biglietti in loco il giorno stesso dell’evento. Sono ancora disponibili i biglietti per le poltronissime numerate (115 euro), poltrona numerata (92 euro) e gradinata libera (40,25 euro).
Il concerto
Accompagnato dalla sua storica band, l’artista tedesco è proporrà i suoi brani più famosi, interpretati appunto con l’inconfondibile e trascinante violino elettrico. Nel palinsesto saranno incluse anche bellissime cover di alcuni big della musica mondiale come Bruce Springsteen, Michael Jackson, Stevie Wonder, Whitney Houston e Led Zeppelin. Il suo tour mondiale sta riscuotendo numeri record ovunque come già accaduto lo scorso anno soprattutto in Italia.
Concerto David Garrett a Verona, scaletta ufficiale
The 5th
He’s a Pirate (Klaus Badelt cover)
Smells Like Teen Spirit (Nirvana cover)
Thunderstruck (AC/DC cover)
Air Bach
Eye of the Tiger (Survivor cover)
Tico Tico (Zequinha de Abreu cover)
Toccata and Fugue in D minor, BWV 565 (Johann Sebastian Bach cover)
Nothing Else Matters (Metallica cover)
Walk This Way (Aerosmith cover)
Superstition (Stevie Wonder cover)
Stairway to Heaven (Led Zeppelin cover)
Master of Puppets (Metallica cover)
Smooth Criminal (Michael Jackson cover)
Asturias (Isaac Albéniz cover)
Child’s Anthem (Toto cover)
Scherzo (Ludwig van Beethoven cover)
Clair de Lune (Claude Debussy cover)
Viva la Vida (Coldplay cover)
Back in Black (AC/DC cover)
Ain’t No Sunshine (Bill Withers cover)
Dangerous (David Guetta cover)
November Rain (Guns N’ Roses cover)
Sabre Dance (Aram Khachaturian cover)
In the Air Tonight (Phil Collins cover)
Purple Rain (Prince cover)
Queen Medley
Hey Jude
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sul nostro sito e sul nostro canale YouTube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.