Eros Ramazzotti porta il suo spettacolo al Teatro Valle dei Templi di Agrigento, tutte le info sullo show di domenica 18 settembre 2022
Eros Ramazzotti si prepara al suo imponente (e imminente) tour mondiale e oggi, domenica 18 settembre 2022, sarà in concerto al Teatro Valle dei Templi di Agrigento per una data speciale; questo spettacolo, infatti, anticipa ben quattro show all’Arena di Verona e un vero e proprio giro del mondo che toccherà tantissime città europee, statunitensi e sudamericane. Eros Ramazzotti, uno degli artisti più importanti della storia della musica italiana, ha in serbo per il pubblico un concerto di circa tre ore con il meglio del suo indimenticabile repertorio, tra grandi successi e brani più “ricercati”. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.
Eros Ramazzotti in concerto ad Agrigento: la scaletta
Ecco la probabile scaletta del concerto di Eros Ramazzotti ad Agrigento, soggetta a possibili modifiche dell’ultim’ora dipendenti dalla volontà dell’artista:
1 Battito infinito
2 Ama
3 Vita ce n’è
4 Sono
5 Dove c’è musica
6 Un’emozione per sempre
7 Più che puoi
8 Stella gemella
9 Se bastasse una canzone
10 Madonna De Guadalupe
11 I belong to you
12 Solo con te
13 Ogni volta che respiro
14 Una storia importante
15 Terra promessa
16 Fuoco nel fuoco
17 Un’altra te
18 Sto pensando a te
19 Favola
20 Più bella cosa
Previsioni meteo Agrigento – 18 settembre 2022
Campo barico alto e livellato attorno ai 1015 hPa sulla Sicilia, determina una giornata di domenica decisamente stabile su tutta l’Isola. Alta pressione e correnti asciutte dai quadranti nord-occidentali, favoriranno quindi una giornata all’insegna dei cieli sereni su Agrigento sia al mattino che durante le ore pomeridiane; stellato nottetempo. Temperature comprese tra i +18°C del primo mattino ed i +28°C del pomeriggio. Ventilazione debole sud-occidentale. CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.