Estrazione Superenalotto oggi, lunedì 7 dicembre 2020: combinazione vincente, risultati, meteo e almanacco del giorno

Estrazione Superenalotto 7 dicembre 2020, combinazione vincente e curiosità su jackpot, ultimi vincitori e altre statistiche di giornata

Estrazione Superenalotto oggi, lunedì 7 dicembre 2020: numeri vincenti, risultati, meteo e almanacco del giorno
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Estrazione Superenalotto oggi, lunedì 7 dicembre 2020: numeri vincenti, risultati, meteo e almanacco del giorno

Su questa pagina abbiamo  pubblicato la combinazione vincente dell'Estrazione Superenalotto di oggi, sabato 7 dicembre 2020. Il jackpot per l'estrazione odierna è di ben 74,3 milioni di euro, come riportato dal sito ufficiale della Lottomatica. L'ultimo fortunato vincitore che ha realizzato il sospirato 6, portandosi a casa oltre 59 milioni di euro (il 7 luglio 2020), è un cittadino di Arcola, in provincia di La Spezia. Per quanto riguarda il Lotto, invece, l'appuntamento è rinviato a giovedì 10 dicembre: sul sito della Lottomatica trovate tutte le statistiche comprese quelle sui numeri ritardatari e i più frequenti.

Estrazioni Superenalotto 7 dicembre 2020

Combinazione vincente: 1 6 20 25 70 90

Numero Jolly: 89

Superstar: 45

Previsioni meteo Italia 8 dicembre 2020

Al Nord al mattino maltempo con nuvolosità compatta associata a piogge e temporali diffusi, più intensi al Nord-Est. Al pomeriggio precipitazioni molto intensi e persistenti al Nord-Est con neve abbondante sulle Alpi, più asciutto al Nord-Ovest. In serata il maltempo insiste sul Triveneto con nubifragi specie tra Veneto e Friuli, fenomeni più deboli altrove. Neve fino a 400 metri ma abbondante oltre i 1000 metri. Al Centro al mattino maltempo sui settori tirrenici con piogge e temporali anche intensi, più asciutto lungo l'Adriatico. Al pomeriggio persiste il maltempo specie su Toscana, Umbria e Lazio, deboli piogge sulle coste adriatiche. In serata ancora tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto tra Marche e Abruzzo. Al Sud e sulle Isole al mattino maltempo sulla Sardegna con piogge e temporali anche intensi, più asciutto altrove salvo locali fenomeni su Campania e Calabria. Al pomeriggio peggiora tra Campania e Calabria con rovesci intensi, sulle restanti zone deboli piogge e nubi compatte. In serata forte maltempo sui settori tirrenici con piogge e temporali anche intensi, fenomeni più deboli altrove. Neve oltre i 1400-1600 metri.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Almanacco del giorno, 7 dicembre 2020

Oggi, lunedì 7 dicembre, è il 342° giorno dell'anno; alla fine del 2020 mancano 24 giorni. Il Sole è sorto tra le ore 6.50 e le 7.30 ed è tramontato tra le 16.30 e le 16:45. Nella giornata odierna la Chiesa cattolica celebra Sant' Ambrogio ma anche Santa Fara, Sant'Eutichiano e San Sabino. Tra gli eventi da ricordare, nel 1941 il Giappone attaccò la base statunitense di Pearl Harbor durante la Seconda Guerra Mondiale. Tra i nati oggi figurano lo scultore Gian Lorenzo Bernini (1598), il cantautore Mino Reitano (1944) e l'ex cestista Larry Bird (1956).

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.