Festival di Sanremo 2022, scaletta terza serata oggi 3 febbraio, classifica, ospiti e co-conduttrice
Al Teatro Ariston di Sanremo va in scena stasera la terza serata del Festival 2022. Durante la terza serata riascolteremo tutte le 25 canzoni in gara. Amadeus sarà affiancato dalla co-conduttrice Drusilla Foer. Tra gli ospiti ci sarà Saviano, con il suo monologo sulla strage di Capaci, e anche il cantante Cesare Cremonini. Questa sera a votare sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, e la Giuria Demoscopica 1000. Nella serata di ieri è stato ospite invece Checco Zalone. Vediamo di seguito qual è la scaletta ufficiale della terza serata del Festival.
Scaletta terza serata Festival di Sanremo 2022
Questo è l’ordine di uscita della terza serata del Festival di Sanremo 2022: Giusy Ferreri, Highsnob & hu, Fabrizio Moro, Aka 7even, Massimo Ranieri, Dargen D’Amico, Irama, Ditonellapiaga e Rettore, Michele Bravi, Rkomi, Mahmood & Blanco, Gianni Morandi, Tananai, Elisa, La Rappresentante di Lista, Iva Zanicchi, Achille Lauro, Matteo Romano, Ana Mena, Sangiovanni, Emma, Yuman, Le Vibrazioni, Giovenni Truppi, Noemi.
Previsioni meteo Sanremo 3 Febbraio 2022
Condizioni meteorologiche generalmente stabili previste nel corso della giornata di oggi, 3 febbraio 2022, a Sanremo, in Liguria, dove si sta svolgendo il famoso Festival. Cielo sereno nel corso delle prime ore della giornata. Successivamente graduale aumento della copertura nuvolosa, ma senza fenomeni associati. Venti deboli o moderati da nord e nord-est.
CONTINUA A LEGGERE
La classifica generale del Festival
La giuria della Sala Stampa ha votato i cantanti in gara nella prima e seconda serata, stilando una classifica provvisoria. Vediamo qual è la prima classifica generale della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022: Elisa: O forse sei tu, Mahmood e Blanco:Brividi, La rappresentante di lista:Ciao Ciao, Dargen D’Amico: Dove si balla, Gianni Morandi: Apri tutte le porte, Emma: Ogni volta è così, Ditonellapiaga e Rettore: Chimica, Massimo Ranieri: Lettera di là dal mare, Irama: Ovunque sarai, Fabrizio Moro: Sei tu, Giovanni Truppi: Tuo padre, mia madre, Lucia, Noemi: Ti amo non lo so dire, Sangiovanni: Farfalle, Michele Bravi: Inverno dei fiori, Rkomi: Insuperabile, Achille Lauro: Domenica, Matteo Romano: Virale, Highsnob e Hu: Abbi cura di te, Giusy Ferreri:Miele, Iva Zanicchi: Voglio amarti, Aka7even: Perfetta così, Le Vibrazioni: Tantissimo, Yuman: Ora e qui. Tananai: Sesso occasionale, Ana Mena: Duecentomila ore.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.